Espandi menu
cerca
The Vampire Diaries

9 stagioni - 171 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2015-2016
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta da 22 episodi, è stata trasmessa dal canale statunitense The CW dall'8 ottobre 2015 al 13 maggio 2016. In Italia, la settima stagione viene trasmessa in prima visione dal 14 aprile 2016 su Premium Action di Mediaset Premium. Verrà trasmessa in chiaro su La5.

7x01 - Il primo di 22000 giorni... giorno più giorno meno

Titolo originale: Day One of Twenty-Two Thousand, Give or Take - Prima trasmissione: 8 ott 2015

Dopo un piano contorto che agganciato la vita di Elena a quella della sua migliore amica Bonnie, Damon è costretto a vivere la sua nuova realtà senza l'amore della sua vita. Intanto Stefan ha un ruolo attivo nella protezione della città da Lily e la sua famiglia di eretici che hanno scatenato il caos a Mystic Falls. Enzo fatica a trovare il suo posto nella nuova vita di Lily. Infine Matt che ha recentemente completato il suo programma di formazione si allea con Stefan e Caroline per porre fine agli eretici ma un evento inaspettato mette uno di loro in una posizione pericolosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Non lasciarmi andare

Titolo originale: Never Let Me Go - Prima trasmissione: 15 ott 2015

Quando una decisione impulsiva di Damon minaccia di svelare un accordo tra Stefan e Lily non ha altra scelta di scusarsi con la madre prima che le cose si mettano al peggio. Lily realizza un piano che colpisce Damon dove fa più male. Dopo il ritorno a Whitmore College, Alaric si rivolge a Bonnie per un aiuto circa un misterioso artefatto, potenzialmente pericoloso di cui è entrato in possesso. Matt deve prendere una decisione rischiosa. Caroline scopre un dettaglio scioccante sul passato di Stefan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x03 - L'età dell'innocenza

Titolo originale: Age of Innocence - Prima trasmissione: 22 ott 2015

A seguito di un piano orchestrato da Lily, Damon parte per un viaggio con Bonnie e Alaric alla ricerca di compagni che possono utilizzare contro la madre. Stefan viene a sapere alcuni dettagli inaspettati circa il suo passato da Lily. Alaric si rivolge a Bonnie per un aiuto riguardo un segreto che ha mantenuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x04 - Il tuo cuore lo porto con me

Titolo originale: I Carry Your Heart with Me - Prima trasmissione: 29 ott 2015

Damon ha preso il sopravvento nella sua lotta contro Lily. Quando la ricaduta delle azioni di Damon guadagnano l'attenzione indesiderata di Maria Luisa e Nora, Stefan e Caroline sono costretti a passare la notte a distrarre le ragazze dell'influenza di Heaven & Hell del Whitmore college. Enzo vuole scoprire cosa nasconde Valerie, mentre un piano stabilito dal Alarico e Bonnie rovescia la loro vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x05 - Supereremo tutto questo

Titolo originale: Live Through This - Prima trasmissione: 5 nov 2015

Damon decide di cambiare vita e le sue azioni d’ora in poi saranno dirette a fare la cosa giusta riguardo a Elena. Lily si prepara per l’arrivo di una persona speciale del suo passato e Enzo non sa cosa aspettasi. Stefan si trova faccia a faccia con Valerie e viene a sapere alcuni dettagli sconvolgenti sul suo passato mentre Enzo e Bonnie si trovano in disaccordo quando sono costretti a difendersi da una minaccia violenta. Quando Bonnie scopre informazioni inquietanti che coinvolgono la pietra Phoenix, si trova costretta a confrontarsi con Alaric.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x06 - Da servire freddo

Titolo originale: Best Served Cold - Prima trasmissione: 12 nov 2015

Dopo l’incontro con il suo ex amore Julian, Lily organizza una cena per presentarlo a Damon e Stefan dichiarando la pace tra la sua famiglia di eretici e gli abitanti della cittadina di Mystic Falls. Damon e Stefan si trovano in un vicolo cieco quando si rendono conto che hanno opinioni diverse su come gestire l'arrivo di Julian. Alla festa, Bonnie e Matt scoprono uno strano mistero che coinvolge alcuni ignari residenti e una rivelazione devastante rischia di portare Alaric al punto di rottura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x07 - Mammina cara

Titolo originale: Mommie Dearest - Prima trasmissione: 19 nov 2015

Stefan e Damon si confrontano la loro madre riguardo dolorosi ricordi della loro infanzia. Quando Lily rivela un oscuro segreto che sta celando da oltre 160 anni, Stefan e Damon mettono in discussione tutto quello che hanno conosciuto sulla loro famiglia. Deciso a far valere se stesso nei confronti di Lily, Enzo si trova faccia a faccia con Julian e lo sfida a duello ma una piega inaspettata rischia di complicare le cose. Matt si ritrova nel bel mezzo di un mistero che coinvolge gli abitanti di Mystic Falls e il mondo di Caroline si sconvolge quando Valerie rivela una notizia che le cambia la vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x08 - Stringimi, emozionami, baciami, uccidimi

Titolo originale: Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me - Prima trasmissione: 3 dic 2015

Mentre Julian e Lily danno una festa per celebrare Mary Louise e l’anniversario di Nora, Stefan e Damon mettono in moto un piano rischioso per eliminare una nuova minaccia rappresentata da Julian. Nel frattempo, a seguito di una rivelazione importante di Valerie, Caroline è costretta ad affrontare la sua nuova realtà, anche se dovesse minacciare di distruggere la sua relazione con Stefan. Determinata a fare ciò che è meglio per la sua famiglia, Lily prende la decisione più difficile della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x09 - Freddo come il ghiaccio

Titolo originale: Cold as Ice - Prima trasmissione: 10 dic 2015

Con le vacanze in pieno svolgimento, la ricerca di Julian porta Damon e Stefan in una piccola città al di fuori di Mystic Falls. Caroline fa del suo meglio per vivere la sua nuova vita da vampira in stato di gravidanza, Dopo essersi trovato in contrasto con Damon, Stefan è costretto a prendere la situazione nelle proprie mani scatenando una tragica catena di eventi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x10 - L'Inferno sono gli altri

Titolo originale: Hell Is Other People - Prima trasmissione: 29 gen 2016

Damon si è ritrovato dalla parte sbagliata del piano di Julian per vendicare la morte di Lily e si sveglia intrappolato all’interno della pietra Phoenix. E’ tormentato da un’esperienza traumatica del tempo della guerra civile ed è costretto ad affrontare il suo più oscuro demone, cercando di uscire. Bonnie sta correndo contro il tempo per salvare Damon prima che gli effetti della pietra Phoenix prendano il sopravvento e lo lascino cambiato per sempre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x11 - Cose che abbiamo perduto nell'incendio

Titolo originale: Things We Lost in the Fire - Prima trasmissione: 5 feb 2016

Con gli effetti traumatici della pietra Phoenix, Stefan cerca di aiutare Damon a riconquistare la sua presa sulla realtà. Matt e Bonnie trattano sul da farsi dopo la sconfitta. Julian e i suoi uomini prendono il sopravvento Mystic Falls che porta Matt fuori controllo e in difficoltà con un ufficiale di nome Penny. Tyler torna in città e Caroline fa una scoperta sconvolgente che coinvolge Alaric e il suo piano futuro per i bambini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x12 - Cartoline dall'Inferno

Titolo originale: Postcards from the Edge - Prima trasmissione: 12 feb 2016

Quando la sua esperienza nella pietra Phoenix lo porta a fare l'impensabile, Damon si ritrova senza una cura, fuori controllo e sotto l'influenza di un Julian pericoloso e spericolato. Rifiutando di rinunciare a suo fratello, Stefan cerca di ragionare con Damon solo per scoprire il motivo devastante del suo cedimento. Caroline inizia ad avere alcuni effetti collaterali pericolosi a causa della sua gravidanza soprannaturale ed è costretta a rivolgersi a Valerie per chiederle aiuto. Nel frattempo, Bonnie, Nora e Mary Louise tentano di rintracciare un cacciatore di vampiri spietato di nome Rayna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x13 - Questo è un lavoro da donna

Titolo originale: This Woman's Work - Prima trasmissione: 19 feb 2016

La gravidanza soprannaturale di Caroline mette in pericolo la sua vita e Stefan con Valerie cercano un modo di salvare lei e i bambini. Dopo aver scoperto un oscuro segreto su Damon, Enzo utilizza le informazioni per costringere Damon ad aiutarlo nel rintracciare Rayna Cruz, una cacciatrice di vampiri senza scrupoli che è a piede libero. Le azioni di Damon inavvertitamente pongono le persone che ama sul percorso di Rayna e allora deve agire cautamente prima che sia troppo tardi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x14 - La luna illumina il Bayou

Titolo originale: Moonlight on the Bayou - Prima trasmissione: 26 feb 2016

Al fine di attirare una vendicativa cacciatrice di vampiri di nome Rayna Cruz lontano da Mystic Falls, Stefan si dirige a New Orleans dove Valerie sa di una casa sicura che lo può proteggere. Una volta lì si trova faccia a faccia con Klaus Mikaelson che diventa ben presto sospettoso dell’arrivo arrivo inaspettato del suo vecchio amico in città. Intanto Enzo sta lavorando per conto di una misteriosa organizzazione chiamata The Armory e si avvicina Damon e Bonnie con un piano che potrebbe proteggere Stefan da Rayna. Dopo aver appreso che Alaric ha deciso di partire immediatamente per Dallas con i gemelli, Caroline si offre di accompagnarli durante il viaggio e si ritrova a contemplare il suo futuro a Mystic Falls.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x15 - Lo farei per te

Titolo originale: I Would for You - Prima trasmissione: 4 mar 2016

Mentre Stefan e Valerie si mettono alla ricerca di un'erba magica che può tenere nascosto Damon da Rayna, Damon si presenta con il suo piano per batterla definitivamente. Al The Armory, Bonnie fa una scoperta scioccante circa Rayna che porta il piano di Damon a una brusca frenata. Una conversazione di Caroline con Stefan mette in discussione il loro futuro insieme. Matt decide che potrebbe essere il momento di prendere veramente posizione contro i vampiri di Mystic Falls.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x16 - Giorni di un futuro passato

Titolo originale: Days of Future Past - Prima trasmissione: 1 apr 2016

Nel tentativo di fare le cose per bene con il fratello, Damon si offre di ricevere la cicatrice di Stefan solo per scoprire che così facendo può subire conseguenze inaspettate. C’è poco tempo e Rayna bracca Stefan, Valerie tenta disperatamente di ragionare con Damon prima che sia troppo tardi. Dopo essere stato incastrato per la rottura di Rayna con The Armory, Enzo tenta di cancellare il suo nome ma non prima di una violenta run-in con Nora che lo costringe a fare una scoperta sconvolgente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x17 - Caccia all'uomo

Titolo originale: I Went to the Woods - Prima trasmissione: 5 nov 2015

All'indomani della fatidica decisione di suo fratello, Stefan si sveglia per ritrovarsi in una situazione di vita o di morte solo con i suoi istinti di base su cui contare. Nel frattempo nel disperato tentativo di salvare il fratello, Damon approfitta di un vantaggio insolito che ha incontrato, mentre Matt manda Valerie a Dallas per ottenere l'aiuto di Alaric nella ricerca di Stefan. Quando Rayna scopre l'emergere di una nuova minaccia, parte per la propria missione per trovare Stefan prima degli altri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x18 - In un modo o nell'altro

Titolo originale: One Way or Another - Prima trasmissione: 15 apr 2016

Determinato a catturare un vampiro in fuga di nome Ambrose, che può essere la chiave per riottenere Stefan indietro in modo sicuro, Damon si dirige a Memphis con Alaric al seguito. Tuttavia riluttante a fare un passo indietro nelle sue vecchie abitudini di vampiro cacciatore, Alaric non è chiaro nella sua partecipazione alla missione mentre rivela la verità circa gli ultimi tre anni. Nel reparto psichiatrico, Bonnie incontra una giovane donna di nome Virginia che le fornisce alcune preziose informazioni su The Armory. Enzo prende la faccenda nelle sue mani quando viene a sapere una notizia devastante da Rayna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x19 - Una persona che un tempo conoscevo

Titolo originale: Somebody That I Used to Know - Prima trasmissione: 22 apr 2016

Quando gli sforzi di Enzo per proteggere Bonnie rischiano di mettere la sua vita in pericolo, vengono a sapere che Rayna può essere la chiave per la sua sopravvivenza. Con poco tempo e Rayna vicino, Enzo e Bonnie con riluttanza devono fare squadra con Damon che sta cercando disperatamente di salvare la vita di Bonnie e di riparare la loro amicizia. Stefan viaggia a Dallas e si trova faccia a faccia con Alaric.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x20 - Uccidiamoli tutti

Titolo originale: Kill ‘Em All - Prima trasmissione: 29 apr 2016

Con la vita di Bonnie in gioco e una battaglia davanti a loro, Damon ed Enzo guidano la carica per salvare Bonnie prima che la sua condizione peggiori. Stefan a malincuore collabora con Matt per il bene di Bonnie e scopre la verità dietro la rabbia di Matt verso di lui. Determinata ad aiutare la sua migliore amica, Caroline si unisce Alaric in missione e rapidamente si rende conto di quanto lei ha perso il suo stile di vita precedente. Il loro piano prende una piega inaspettata e Damon prende una decisione fatale che cambierà per sempre il suo rapporto con Bonnie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x21 - Requiem per un sogno

Titolo originale: Requiem for a Dream - Prima trasmissione: 6 mag 2016

Quando il rischioso tentativo di Damon di salvare Bonnie prende una piega inaspettata, le conseguenze delle sue azioni costringono tutti ad unirsi per aiutarlo. Nel frattempo, quando una nuova minaccia mette in pericolo la vita di Caroline, Stefan opera una decisione avventata che alla fine li costringe ad affrontare le conseguenze del loro rapporto. Enzo dolorosamente guarda Bonnie nella lotta per vivere, mentre Matt prende l’iniziativa per salvare uno dei suoi amici più cari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x22 - Dei e mostri

Titolo originale: Gods and Monsters - Prima trasmissione: 13 mag 2016

Damon, Enzo, Stefan e Caroline vogliono a tutti i costi aiutare Bonnie, che tenta senza successo di scappare dalla sua natura di cacciatrice. Per aprire la porta dell'Armory serve una strega in grado di farlo e l'idea di Damon è quella di utilizzare le figlie di Alaric per assorbire l'incantesimo lanciato da Bonnie. Intanto Enzo ha convinto Bonnie a concentrarsi su di lui, per inseguirlo e permettere agli altri di trovare il corpo dell'Immortale e bruciarlo. La scena finale vede Damon ed Enzo in una grande stanza con centinaia di corpi dissanguati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta