Espandi menu
cerca
The Vampire Diaries

9 stagioni - 171 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2011-2012
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta da 22 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 15 settembre 2011 al 10 maggio 2012.
In Italia, la stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 7 giugno al 1º novembre 2012 su Mya di Mediaset Premium. In chiaro è andata in onda dal 20 febbraio al 1º maggio 2013 su Italia1.





3x05 - La rivelazione

Titolo originale: The Reckoning - Prima trasmissione: 13 ott 2011

Elena, Bonnie, Matt e Tyler decidono di dare ascolto a Caroline e celebrare la Notte dei Senior Prank ma degli ospiti non invitati complicano la situazione. Damon convince Jeremy che il suo collegamento con l'altra parte potrebbe essere il modo per sconfiggere Klaus. Klaus invece sta usando Stefan per un piano pericoloso e brutale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x08 - Persone comuni

Titolo originale: Ordinary People - Prima trasmissione: 3 nov 2011

Elena e Bonnie danno una mano ad Alaric per decifrare il significato che si nasconde dietro la sua ultima scoperta. Rebekah svela alcuni dei suoi segreti di famiglia e parte del suo violento passato con Klaus ed Elijah.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Ritorno a casa

Titolo originale: Homecoming - Prima trasmissione: 10 nov 2011

Elena è confusa dopo che Rebekah le dice il vero significato della sera del ballo. Le azioni di Tyler lasciano Matt e Caroline scossi. Le cose si mettono di male in peggio quando Klaus decide di mettere in opera il suo piano e Damon cerca di impedirlo, causando uno sviluppo imprevisto e terrificante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Sogni prigionieri

Titolo originale: The New Deal - Prima trasmissione: 5 gen 2012

Stefan ha nascosto le bare con i corpi della famiglia di Klaus e quest'ultimo minaccia Damon e Elena dicendo che nessuno sarà al sicuro fino a quando non avrà trovato Stefan e la sua famiglia. Tyler continua ad approfittare dei suoi nuovi poteri ma deve poi affrontare le conseguenze delle sue azioni. Dopo un terribile incidente Elena e Alaric si preoccupano per la salute e la condizione mentale di Jeremy. Alarin si incontra con il dottor Fell, che rimane impressionato dalla sua rapida guarigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - La nostra città

Titolo originale: Our Town - Prima trasmissione: 12 gen 2012

Elena, Bonnie e Matt organizzano una festa a sorpresa per il compleanno di Caroline. Stefan e Damon non riescono a trovare un accordo su come agire nei confronti di Klaus. Alaric s'imbatte nel dottor Fell durante un incontro della Fondazione. Tyler si rifiuta di obbedire all'ultimo ordine di Klaus e rimane sorpreso quando quest'ultimo non solleva obiezioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Legami vincolanti

Titolo originale: The Ties That Bind - Prima trasmissione: 19 gen 2012

Bonnie è convinta che i sogni che sta facendo su Klaus l'aiuteranno a trovare un modo per ucciderlo. I sogni ricorrenti inoltre portano Bonnie a riunirsi con sua madre Abby che non vede da 15 anni. Alla fattoria di Abby, Elena e Bonnie incontrano Jamie, un ragazzo che Abby ha praticamente adottato da qualche anno. Anche se l'arrivo di Bonnie sorprende Abby, lei cerca di spiegarle i motivi del suo comportamento nel passato. Tyler si rivolge a un alleato inaspettato per riconquistare la sua libertà. Damon è incuriosito dal dottor Fell, mentre Klaus e Stefan continuano i loro violenti negoziati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Nel portare fuori i morti...

Titolo originale: Bringing Out the Dead - Prima trasmissione: 2 feb 2012

Lo sceriffo Forbes dà delle brutte notizie ad Alaric ed Elena su un'arma usata recentemente in un omicidio. Stefan chiede aiuto a Bonnie e Abby per trovare un modo per uccidere Klaus, mentre Damon si rivolge a una vecchia conoscenza per elaborare un piano. Anche Klaus si sta organizzando e durante una cena quanto mai inusuale, svela un'altra storia della sua famiglia ma un visitatore a sorpresa mette fine alla festa. Caroline non riesce a impedire una tragedia e ne ha il cuore spezzato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x15 - Tutti i miei figli

Titolo originale: All My Children - Prima trasmissione: 16 feb 2012

Elena ci rimane male quando viene a sapere dell'ultima avventura di Damon ed è frustrata perchè nessuno dei suoi amici è d'accordo sulla sua visione delle cose. Bonnie e Abby partecipano a un rituale per appagare gli spiriti della natura. Elijah dà un pericoloso ultimatum a Stefan e Damon, che mette la vita di Elena in pericolo e costringe i due vampiri a chiedere aiuto ad Alaric e Meredith.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - 1912

Titolo originale: 1912 - Prima trasmissione: 15 mar 2012

I recenti omicidi di Mystic Falls ricordano a Damon di una serie di uccisioni avvenute un centinaio di anni fa. Nel 1912 Damon incontrò una bellissima vampira di nome Sage, da cui imparò uno stile di vita completamente differente dal suo. Lo sceriffo ammonisce Damon di rimanere alla larga dalle indagini, ma Damon è convinto che stia sospettando della persona sbagliata. Elena e Matt devono infrangere la legge per cercare le prove che il Dottor Fell è in realtà il killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Punto di svolta

Titolo originale: Break On Through - Prima trasmissione: 22 mar 2012

Damon incontra nuovamente Sage dopo un centinaio di anni dall'ultima volta che si sono visti. Durante la cerimonia per il restauro di Wickery Bridge, Damon scopre il motivo per cui Sage si è rifatta viva. Abby sta avendo dei problemi ad affrontare la sua nuova realtà e Caroline e Bonnie cercano di aiutarla durante la transizione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - L'uccisione di uno

Titolo originale: The Murder of One - Prima trasmissione: 29 mar 2012

Damon e Stefan sono concentrati su un nuovo progetto per distruggere Klaus e informano Elena, Caroline e Matt del piano. Klaus minaccia una persona che sta a cuore a Bonnie e quest'ultima non può fare altro che accettare le sue condizioni. Rebekah trova la maniera per convincere Finn a cooperare con lei e Klaus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - Cuore di tenebre

Titolo originale: Heart of Darkness - Prima trasmissione: 19 apr 2012

Elena e Damon si recano a Denver per assicurarsi che Jeremy sia al sicuro e per chiedergli aiuto per scoprire informazioni sulle discendenze di vampiri molto antichi. Purtroppo si rendono conto che Jeremy sta frequentando delle brutte compagnie. Stefan e Klaus arrivano ai loro limiti pur di ritrovare l'arma scomparsa, Caroline è felice del ritorno di Tyler in città ma quest'ultimo sospetta che ci sia qualcosa tra lei e Klaus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Non farlo dolcemente

Titolo originale: Do Not Go Gentle - Prima trasmissione: 26 apr 2012

Alaric trova un alleato inaspettato per guidarlo sul suo nuovo pericoloso cammino. Damon e Meredith cercano di capire quale sarà la loro prossima mossa. Durante il ballo della scuola, Bonnie chiede a Jamie di accompagnarla e su suggerimento di Caroline, Elena chiede a Stefan di essere il suo cavaliere. Caroline è felice di rivedere Tyler intenzionato a sedurla nuovamente ma Klaus ha altri piani per lei. Il ballo prende una piega inaspettata e pericolosa e Damon e Stefan si rendono conto di aver bisogno dell'aiuto di Matt, Jeremy e Bonnie per combattere un incantesimo che potrebbe avere conseguenze disastrose per tutti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Prima del tramonto

Titolo originale: Before Sunset - Prima trasmissione: 3 mag 2012

Klaus vuole lasciare la città con Elena ma trova un nemico inaspettato ad ostacolarlo. Elena è determinata a proteggere Caroline, Damon e Stefan chiedono aiuto a Tyler mentre Bonnie e Jeremy corrono un grosso rischio per assicurarsi che l'incantesimo sia efficace. Damon e Stefan parlano onestamente del loro futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x22 - Il defunto

Titolo originale: The Departed - Prima trasmissione: 10 mag 2012

Determinato a proteggere sua sorella, Jeremy prende una decisione che cambierà ogni cosa. Riflettendo sull'attuale situazione, Elena ripensa al passato e a come erano più semplici le cose prima di incontrare Damon e Stefan. Stefan e Damon lasciano la città insieme per una missione ma si dividono quando Elena ha bisogno di aiuto. Caroline e Tyler sono costretti a prendere una decisione che gli cambierà la vita. Bonnie fa un patto segreto che avrà terribile conseguenze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta