Espandi menu
cerca
Scandal

7 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Scandal

Olivia Pope è interpretata da Kerry Washington, attrice statunitense che ha ottenuto un grande riconoscimento per il suo ruolo in Scandal. È stata candidata a due Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e un Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica. È un’attrice nota al pubblico cinematografico per i suoi ruoli in Lei mi odia (2004), Ray (2004), L'ultimo re di Scozia (2006), Mother and Child (2009) e Django Unchained (2012).

Hollis Doyle è interpretato da Gregg Henry, attore e musicista americano. Ha ottenuto sempre parti minori in produzioni cinematografiche soprattutto nei film di Brian de Palma per il quale è quasi un fedelissimo comprimario. È apparso in Scarface; Omicidio a luci rosse; Doppia personalità; Femme fatale e nei film Slither; Super e Guardiani della galassia di James Gunn. La sua carriera è però soprattutto televisiva avendo partecipato a quasi tutti i telefilm e le serie di successo degli ultimi anni.

Harrison Wrigh è interpretato da Columbus Short, attore e coreografo americano che ha debuttato nel film SDF Street Dance Fighters. Altri ruoli sono in This Christmas, Quarantena e Cadillac Records in ambito cinematografico; Raven e E.R. - Medici in prima linea in ambito televisivo.
Come coreografo ha ottenuto successo per le coreografie dell’Onyx Hotel Tour di Britney Spears.

Huck è interpretato da Guillermo Díaz, attore televisivo americano di origini cubane noto per la partecipazione a serie televisive quali Law & Order - I due volti della giustizia; E.R. - Medici in prima linea; I Soprano.

Il Presidente Fitzgerald Thomas Grant III è interpretato da Tony Goldwyn. Attore caratterista e regista americano, ha debuttato nel 1986 nell’horror Venerdì 13 parte VI ma è diventato famoso per la parte del cattivo Carl Bruner nel film Ghost – Fantasma. Si è visto nei film Il rapporto Pelican con Julia Roberts, Gli intrighi del potere con Anthony Hopkins, Il collezionista, Il sesto giorno e L'ultimo samurai con Tom Cruise.

Cyrus Beene è interpretato da Jeff Perry, attore cinematografico e teatrale diventato noto per aver affiancato Don Johnson nella serie poliziesca Nash Bridges. Al cinema lo si è visto nel thriller Sex Crimes - Giochi pericolosi; Rischiose abitudini; La macchia umana. In televisione ha partecipato ad alcuni episodi di Grey’s Anatomy e Prison Break.