Espandi menu
cerca
Flight of the Conchords

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Flight of the Conchords

Jemaine Clement è un cantautore, attore e comico neozelandese. Lavora spesso nel doppiaggio e infatti ha dato la voce a Jerry in Cattivissimo me. Ha lavorato anche in Men in Black 3 e il recentissimo GGG di Steven Spielberg.

Bret McKenzie è un comico, attore, cantautore e compositore neozelandese. Oltre al duo insieme a Jemaine è stato anche chitarrista dei Black Seeds. Nel 2012 ha vinto l’Oscar per la migliore canzone in quanto compositore della colonna sonora del film I Muppet. Come attore ha recitato per Peter Jackson in quattro film della saga del Signore degli Anelli / Lo Hobbit.

Rhys Darby (Murray) è un attore e un comico neozelandese dallo stile particolarmente energico e “fisico” (i suoi spettacoli contengono spesso parti di mimo e effetti sonori). Al cinema è stato il capo di Jim Carrey in Yes Man. Ha lavorato molto in spettacoli televisivi, mentre tra le serie a cui ha partecipato ricordiamo anche How to Be a Gentleman.

Kristen Schaal (Mel) è un’attrice e scrittrice americana. È famosa anche per aver doppiato le serie animate Bob’s Burgers e Gravity Falls. Al cinema ha esordito in Kate & Leopold e ha spesso lavorato come doppiatrice. Dopo la serie 30 Rock, il suo ruolo televisivo più recente è in The Last Man on Earth.