Espandi menu
cerca
The Slap

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast The Slap

Hector è interpretato da Jonathan LaPaglia, attore australiano e fratello del più noto Anthony LaPaglia. Lavora prevalentemente in televisione e i suoi ruoli più famosi sono in New York Undercover, Seven Days, The District e recentemente Underbelly: Badness, quinta stagione della serie australiana Underbelly.

Anouk è interpretata da Essie Davis, attrice e cantante australiana. Ha iniziato come attrice di teatro in ruoli shakespeariani per poi esordire al cinema nel 1995 in Dad and Dave: On Our Selection, con Geoffrey Rush. Ha recitato anche nei due seguiti di Matrix ed è comparsa nel film Australia con Nicole Kidman e Hugh Jackman. I suoi ruoli più recenti sono quello di Lady Crane ne Il trono di spade e soprattutto quello in Babadook, di cui è la protagonista.

Alex Dimitriades interpreta Harry. Attore televisivo e cinematografico australiano, è realmente figlio di immigrati greci in Australia. Inizia la carriera cinematografica per caso, come protagonista del film Amore ribelle, da cui poi viene anche tratta una serie. Altri ruoli da segnalare: nelle serie Neighbours, Wildside, The Principal.

Sophie Lowe interpreta Connie. È un’attrice e cantautrice australiana di origini inglesi. Ha cominciato a lavorare come modella per poi dedicarsi alla recitazione. Ha partecipato anche alle serie The Returned, The Beautiful Lie e C’era una volta nel Paese delle meraviglie, e ha recitato nei film Beautiful Kate e Two Mothers.

Sophie Okonedo è l’attrice inglese che interpreta Aisha. Ha un curriculum lungo e vario che parte dal teatro e parecchie nomination a premi importanti. Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo Go Now, Ace Ventura: Missione Africa, Piccoli affari sporchi, Hotel Rwanda, La vita segreta delle api, After Earth.

Melissa George (Rosie) è un’attrice australiana, ex campionessa di pattinaggio e modella. Ha esordito in tv nella soap opera australiana Home and Away e al cinema in Dark City. Ha partecipato a varie serie di successo: In Treatment, Friends, Lie to Me, Grey’s Anatomy, Alias. Al cinema ha recitato in Amityville Horror, Turistas, 30 giorni di buio, The Betrayed, Triangle, A Lonely Place to Die, tutti thriller o horror.