Espandi menu
cerca
Carnivàle

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2005-2005
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è composta da 8 episodi di circa 50 minuti l’uno ed è stata trasmessa negli USA da HBO dal 9 gennaio al 27 marzo 2005. In Italia è arrivata su Jimmy dall’11 settembre al 27 novembre 2005.

2x01 - Il profeta verrà

Titolo originale: Los Moscos - Prima trasmissione: 9 gen 2005

Dopo la morte di Lodz, Ben ha un chiarimento con la Direzione che lo incarica di ritrovare Henry Scudder, il quale custodisce un importante segreto che potrebbe evitare la distruzione della Terra per mezzo di sconvolgenti cataclismi. Justin si procura un nuovo "apostolo" in carcere, un uomo di nome Varlyn Stroud. Sofie è scomparsa dopo l'incendio nel quale è deceduta la madre Apollonia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Il guardiano della devastazione

Titolo originale: Alamogordo, NM - Prima trasmissione: 16 gen 2005

Stroud inizia la sua missione per conto di Padre Justin. Ben prova a rintracciare un amico di Scudder chiamato Padre Kerrigan, ora rinchiuso in un manicomio e divenuto nel frattempo un artista disturbato. Justin e Iris accolgono un nuova cameriera nella loro casa. Il prete compie alcune visite notturne nel quartiere cinese. Di ritorno da Alamogordo, Ben ritrova Sofie in pieno stato confusionale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Ingram, TX

Titolo originale: Ingram, TX - Prima trasmissione: 23 gen 2005

Sofie si rifiuta di leggere i tarocchi a Ben, decisa a lasciarsi quell'attività alle spalle. Ruthie riceve la visita della misteriosa ombra di Lodz e, durante uno spettacolo, viene quasi soffocata da uno dei serpenti. Dolan continua l'indagini sul rogo di Mintern. Stumpy fa prostituire la moglie per poter pagare un debito. Ben viene aggredito da un gruppo di persone che tentano di seppellirlo vivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - La strada del vecchio ciliegio in fiore

Titolo originale: Old Cherry Blossom Road - Prima trasmissione: 30 gen 2005

Ben scopre che la vegliarda è sua nonna. Quest'ultima gli rivela alcuni oscuri segreti di famiglia. Iris implora Justin di non nasconderle nulla al solo scopo di proteggerla. Burley chiede a Stumpy di fare del sesso con Rita Sue. Ruthie continua ad avere numerose visioni di Apollonia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - L'uomo delle maschere

Titolo originale: Creed, OK - Prima trasmissione: 6 feb 2005

Spinto da Dolan, Justin prende la decisione di rivelare chi è l'autore del rogo di Mintern. Ben si reca a casa dell'uomo che ha fabbricato la maschera mortuaria di Scudder. Ruthie parla a Sofie delle sue visioni. Stumpy perde 400 dollari di Rita Sue puntando su un incontro di boxe. Stroud arriva infine al luna park in cerca di Scudder. Justin riceve in regalo la maschera di Ben.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Verso Damasco

Titolo originale: The Road to Damascus - Prima trasmissione: 13 feb 2005

La carovana condivide il pane con i membri di un altro circo in disgrazia. Samson raggiunge un accordo con una vecchia amica. Jones e Stumpy fanno a pugni a causa di Libby. Ben e Sofie condividono un momento di intimità. Intanto, Iris e Justin si preparano per il loro sermone più difficile, ma il prete ha predisposto che ad accusarsi dell'incendio di Mintern sia il giornalista Dolan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Il ritorno di Scudder

Titolo originale: Damascus, NE - Prima trasmissione: 20 feb 2005

Justin cerca di tranquillizzare il Vescovo McNaughton, ma poi decide di fare a modo suo. Ben rintraccia Scudder in un albergo di Damascus e lo conduce al cospetto della Direzione. Stroud continua a seguirlo. Beliakov aggredisce Scudder e così Ben è costretto ad intervenire. Libby e Jonesy danno sfogo alla loro passione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Le ultime parole del profeta

Titolo originale: Outskirts, Damascus, NE - Prima trasmissione: 27 feb 2005

Prima di morire, Beliakov fornisce altre informazioni a Ben. Iris e Justin volgono la loro attenzione ad un politico locale. Libby annuncia di essersi sposata con Jonesy. Rita Sue prova a giocare duro con il creditore di Stumpy. Smith interpreta un nuovo ed oscuro presagio per Justin. Un incidente alla ruota panoramica costringe il circo alla fuga e convince Samson ad appoggiare la ricerca di Ben.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Lincoln Highway

Titolo originale: Lincoln Highway - Prima trasmissione: 6 mar 2005

Dopo l'incidente alla ruota panoramica, Jonesy riceve la punizione che si merita. Sofie trova la salvezza nel suo nuovo lavoro a casa Crowe. Iris commette un nuovo omicidio per salvare la reputazione del fratello. Norman tenta di sparare a Justin durante un comizio pubblico, ma il prete sorprende tutti col suo perdono. Ben interviene per salvare la vita di un morente Jonesy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - I cavalieri di Gerico

Titolo originale: Cheyenne, WY - Prima trasmissione: 13 mar 2005

Tramite Ruthie, Lila viene a sapere cosa è successo a Lodz. Stroud consegna Scudder a Padre Justin. Smith consiglia di ucciderlo quando l'uomo sarà più cosciente. Stroud aumenta le misure di sicurezza intorno a casa Crowe. Iris scopre un nuovo parente. Jonesy accompagna Ben alla ricerca del padre. Scudder tenta di fuggire, ma Justin gli taglia la testa e acquisisce il suo dono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Alle porte di New Canaan

Titolo originale: Outside New Canaan - Prima trasmissione: 20 mar 2005

Quando Samson annuncia la prossima fermata della carovana, Lila sfida l'autorità dell'uomo. Libby obbliga Jonesy a rivelare a tutti il segreto di Ben. Mentre Justin sta battezzando i suoi fedeli convertiti, dall'acqua emerge il corpo di Elleanor. Ben fallisce il primo tentativo di uccidere Justin. Questi è terrorizzato dalla sinistra presenza che si trova nel campo degli emigranti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - New Canaan, CA

Titolo originale: New Canaan, CA - Prima trasmissione: 27 mar 2005

Samson escogita un nuovo piano per neutralizzare Justin. Stroud rinchiude Sofie in una baracca dove la giovane guarda in faccia il suo passato e scopre la verità sul suo concepimento. Rita Sue è toccata dalla generosità di Samson. Durante l'ultima serata a New Canaan, Justin costringe Iris ad affrontare il suo terrore per l'altezza, nel medesimo istante in cui Ben realizza una catena di guarigioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta