Espandi menu
cerca
Carnivàle

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2003-2003
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è composta da 8 episodi di circa 50 minuti l’uno ed è stata trasmessa negli USA da HBO dal 14 settembre al 30 novembre 2003. In Italia è arrivata su Jimmy dal 20 febbraio all'8 maggio 2005.

1x01 - Il dono

Titolo originale: Milfay - Prima trasmissione: 14 set 2003

Il diciottenne Ben Hawkins, dopo la morte della madre, si unisce alla carovana di un luna park ambulante, popolato da bizzarri personaggi. Quando l'indovina Sofie gli chiede di fargli le carte, il ragazzo rammenta alcuni eventi del suo passato. Intanto, a centinaia di chilometri, nella piccola cittadina di Mintern, un predicatore di nome Padre Justin è testimone di strani fenomeni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Ombre dal passato

Titolo originale: After the Ball Is Over - Prima trasmissione: 21 set 2003

Jonesy incarica Ben di pulire il fantomatico carro dei bagagli. Al suo interno, il ragazzo trova una vecchia foto della madre. Poi, Sofie cerca di convincerlo di nuovo a parlare con Apollonia, la madre sensitiva. In piena notte, la donna inferma si alza dal suo letto e avvicina Ben. Padre Justin Crowe costringe il signor Templeton a donare il suo locale di prostitute alla chiesa per farne un ricovero per i più poveri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - L'uomo dei miracoli

Titolo originale: Tipton - Prima trasmissione: 28 set 2003

La carovana fa sosta a Tipton. Qui Ben viene circondato da una folla di adoratori. Lo sceriffo, però, nega a Samson il permesso di allestire il luna park. Così l'uomo organizza un raduno spirituale con l'uomo dei miracoli. Ben indaga sul suo passato e su quello di Henry Scudder. A Mintern, due consiglieri comunali informano Padre Justin che il quartiere dove sorge il suo locale sarà demolito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Tempesta

Titolo originale: Black Blizzard - Prima trasmissione: 5 ott 2003

La carovana fa una nuova sosta. Samson incontra una prostituta. Lodz cerca un modo per mettere alla prova i poteri di Ben e lo conduce nel bel mezzo di una tempesta. Sofie fa l'amore con l'aitante proprietario di un caffè. A Mintern, il reverendo Norman Bathkus informa Padre Justin di un possibile provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Poi il locale per i poveri viene dato alle fiamme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Babilonia

Titolo originale: Babylon - Prima trasmissione: 12 ott 2003

La carovana arriva finalmente a Babylon. Samson cerca di migliorare lo spirito della compagnia, agitata per l'arrivo nella cittadina mineraria, con una notte di baldoria in un saloon. Ben, ubriaco, si risveglia all'interno di una miniera, dove incontra inaspettatamente un volto a lui familiare. Dora Mae viene aggredita durante uno spettacolo; più tardi un ubriaco Jonesy la trova impiccata fuori città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - La giustizia del circo

Titolo originale: Pick a Number - Prima trasmissione: 19 ott 2003

La carovana si ferma e si cerca di superare l'omicidio di Dora Mae, la quale viene seppellita, mentre si cerca un responsabile. Ben invece continua la sua surreale avventura nella miniera. Padre Justin si dispera per quanto accaduto alla sua nuova chiesa e vaga senza meta per i territori selvaggi della zona imbattendosi in un gruppo di lavoratori nomadi, fra i quali si nasconde un giornalista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La fede e il coraggio

Titolo originale: The River - Prima trasmissione: 26 ott 2003

Rita Sue e Stumpy discutono del futuro della famiglia dopo la morte di Dora Mae: Rita Sue si oppone all'idea del marito e di Libby di trasferirsi tutti a Hollywood. Mentre è in procinto di gettarsi da un ponte, Justin rivive nella sua mente un'esperienza a dir poco grottesca che lo conduce, ferito, sulla riva di un fiume insieme a due bambini. Intanto Ruthie va a caccia di serpenti insieme a Ben.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Fallimenti

Titolo originale: Lonnigan, Texas - Prima trasmissione: 2 nov 2003

Samson spedisce Ben a reclutare una nuova attrazione conosciuta come il "Ragazzo Scorpione". Ben viene però messo in difficoltà da Phineas Boffo, un vecchio rivale di Samson, e non riesce a portare a termine la missione. Justin è in un istituto di igiene mentale. Stumpy propone a Jonesy di fare sesso con Rita Sue e questi finisce con l'accettare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Tra il sonno e la veglia

Titolo originale: Insomnia - Prima trasmissione: 9 nov 2003

Ben cerca di restare sveglio per evitare di essere tormentato dai suoi sogni, ma la mancanza di sonno ha le sue inevitabili conseguenze. Lodz avverte il giovane sui pericoli derivanti dal non controllo del suo "dono". La voce di Iris raggiunge Justin tramite un programma radiofonico. Sofie riceve dalla madre le immagini mentali di uno stupro e si convince di essere il frutto di quell'atto violento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Il ritorno di padre Justin

Titolo originale: Hot and Bothered - Prima trasmissione: 16 nov 2003

Samson e Ben si recano in città per cercare notizie su Scudder da un gruppo di templari. Iris è sorpresa per il ritorno in città di padre Justin. In seguito riceve la visita di Tommy e lo invita ad andare con lei nella chiesa metodista nella quale Justin tiene un nuovo sermone. Ben si addormenta nella carrozza di Ruthie dopo aver fatto l'amore con lei. Lodz continua a parlare con la Direzione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Le sofferenze dell'amore

Titolo originale: The Day of the Dead - Prima trasmissione: 23 nov 2003

Sofie legge le carte a Stumpy e scopre che Jonesy ha una relazione con Rita Sue. Il reverendo Balthus è preoccupato per le sinistre influenze che circondano Padre Justin, il quale, insieme a Iris, si prepara ad affrontare le accuse mosse da Dolan. Iris confessa di essere la responsabile dell'incendio alla chiesa. Lodz si procura un serpente velenoso e fa in modo che Ruthie venga morsa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Il mistero del bene, il mistero del male

Titolo originale: The Day That Was the Day - Prima trasmissione: 30 nov 2003

Per salvare la vita di Ruthie, la Direzione propone a Ben un patto mortale: il giovane dovrà prendere una vita. A Mintern, Justin rivela la sua natura a Padre Balthus. Stumpy e Rita Sue fanno un accordo, anche con Jonesy, per salvare il loro matrimonio. Sofie si vendica delle persone che le hanno nascosto la verità. Mentre scoppia un incendio, Ben aggredisce il professor Lodz e lo strangola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta