Espandi menu
cerca
The Girlfriend Experience

3 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Cast The Girlfriend Experience

Christine Reade è interpretata da Riley Keough, attrice e modella americana, figlia di Lisa Marie Presley. Ha debuttato nel film The Runaways di Floria Sigismondi, al fianco di Dakota Fanning e Kristen Stewart. Nello stesso anno (2010) ha interpretato Jack & Diane insieme a Juno Temple. Quello in questa serie è attualmente il suo ruolo più importante.

Paul Sparks (David Tellis) è un attore americano noto principalmente per Boardwalk Empire e House of Cards. Tra i suoi ruoli cinematografici citiamo Synecdoche, New York, The Missing Person, Mud, Parkland.

Kate Lyn Sheil (Avery Suhr) è un’attrice americana legata principalmente al cinema indipendente. I suoi ruoli più famosi sono legati ai film You’re Next, V/H/S, The Color Wheel, oltre che alle serie House of Cards e Outcast.

Erin Roberts è interpretata da Mary Lynn Rajskub, attrice americana nota principalmente per il ruolo di Chloe O’ Brian nella serie 24. È anche un’attrice comica: ha fatto parte di un duo insieme a Karen Kilgariff e dal 2010 ha uno show tutto suo dal titolo Mary Lynn Spreads Her Legs. Un altro ruolo importante è nella serie Arrested Development.

Annabel Reade è interpretata da Amy Seimetz, attrice, regista e produttrice indipendente, che è anche responsabile della scrittura e della regia dell’intera serie insieme a Lodge Kerrigan. Come attrice la ricordiamo in Upstream Color, diretto da Shane Carruth, che qui troviamo in veste di compositore delle musiche dell’intera serie.