Espandi menu
cerca
True Detective

4 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Serie tv playlist
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Playlist

2024
2024

Venti d'Inverno '23-'24

mck di mck

  A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…

leggi tutto
Playlist
2022
2022
2020
2020

I magnifici di trecolori

trecolori di trecolori

 AMO il cinema, mi ha sempre accompagnato fin dagli anni dell'adolescenza, mi piacciono i registi italiani che con il loro talento hanno lasciato un segno, ma anche tanti registi stranieri che hanno emozionato la…

leggi tutto
Playlist

Eterno Riposo.

M Valdemar di M Valdemar

Pregate (per l'animella Vostra), Pagate (per i Vostri peccatucci), Pogate (sull'ondata catodica di Merda quotidiana), Pigiate (su preziosi tastini che la retta(le) Via indicano). Perite, impoltriti, imputriditi,…

leggi tutto
2019
2019

Le serie tv del decennio

scapigliato di scapigliato

Come per il film del decennio valgono le stesse criticità anche per eleggere la miglior serie di questi anni 010. 1) Non si può vedere tutto. Mentre con il cinema “forse” si riesce sempre a…

leggi tutto

Cut! Print.

mck di mck

Una trentina di autori, un centinaio di film e serie. Insomma: un prologo, appena.        Nota bene. La lista è chiusa -- tanto per una questione soggettiva quanto di tecnica…

leggi tutto
2018
2018
2016
2016
2015
2015

Post fata resurgo

Heisenberg di Heisenberg

Ormai l'attesa di milioni di cinefili, avventori occasionali e divoratori di pop corn è agli sgoccioli: mancano infatti pochi giorni all'uscita nelle sale della nuova fatica di Alejandro Gonzàlez…

leggi tutto

Storie raccontate

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

La recente mia visione di "Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick", dove viene raccontata vocalmente l'affondamento della Essex e di come siano sopravvissuti (pochi) al naufragio, mi sono venuti in mente altri film…

leggi tutto
2014
2014