Espandi menu
cerca
Community

6 stagioni - 109 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2013-2013
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 13 episodi da 22 minuti ciascuno, è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 7 febbraio al 9 maggio 2013.

Si tratta della prima stagione della serie ad essere prodotta senza il contributo dell'ideatore, autore e showrunner Dan Harmon, licenziato al termine della stagione precedente. Nelle vesti di showrunner Harmon venne rimpiazzato da David Guarascio e Moses Port.
Chevy Chase, interprete di Pierce Hawthorne, abbandonò il cast poco prima della fine della produzione della stagione, quando l'ultimo episodio era già stato comunque filmato.

In Italia la stagione è stata trasmessa dal 24 aprile al 5 giugno 2013 sull'emittente televisiva Comedy Central. In chiaro è stata trasmessa su Italia 1 dal 30 ottobre all'8 novembre 2013.




4x04 - Storia alternativa dell'invasione tedesca

Titolo originale: Alternative History of the German Invasion - Prima trasmissione: 28 feb 2013

Il gruppo perde la possibilità di iscriversi al corso per La Storia del Gelato ed è costretto a frequentare la classe di storia Europea con il professor Noel Cornwallis. A peggiorare le cose ci pensano gli studenti tedeschi dello scorso anno che sfidarono Jeff e Shirley a biliardino. Chang torna sul campus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta