Espandi menu
cerca
Community

6 stagioni - 109 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2011-2012
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 22 episodi da 22 minuti ciascuno, è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 22 settembre 2011 al 17 maggio 2012. La prima parte della stagione (episodi 1-10) è stata trasmessa nell'autunno 2011; dopo una sospensione temporanea i rimanenti episodi (11-22) sono stati poi trasmessi dal 15 marzo 2012.

In Italia è stata trasmessa su Comedy Central dal 20 marzo al 14 agosto 2012. In chiaro è stata trasmessa su Italia 1 dal 17 ottobre al 30 ottobre 2013.

3x01 - Biologia 1

Titolo originale: Biology 101 - Prima trasmissione: 22 set 2011

Un nuovo anno scolastico comincia e il gruppo sceglie di seguire il corso di biologia. Jeff e il professore, un ex detenuto, partono subito col piede sbagliato. Intanto il signor Chang sta vivendo nei tubi dell'aria condizionata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Conflitti globali

Titolo originale: Geography of Global Conflict - Prima trasmissione: 29 set 2011

Il signor Chang assume le responsabilità del suo nuovo incarico al Greendal Campus come guardia giurata. Britta sta manifestando con la disobbedienza civile per il rapimento di un suo amico preso in ostaggio all'estero. Annie cerca aiuto dal gruppo per sconfiggere Annie Kim in un progetto scolastico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







3x09 - Calcetto e vigilanti

Titolo originale: Foosball and Nocturnal Vigilantism - Prima trasmissione: 1 dic 2011

Jeff e Shirley trascorrono del tempo insieme giocando a biliardino. Dopo aver rotto l'edizione limitata di Dark Knight di Abed, Annie mente spudoratamente e afferma che qualcuno è entrato nell'appartamento e l'ha rubata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x11 - Matrimoni urbani e arte del panino

Titolo originale: Urban Matrimony and the Sandwich Arts - Prima trasmissione: 15 mar 2012

Andre chiede nuovamente a Shirley di sposarlo. Britta e Annie cominciano subito a fare preparativi per il matrimonio. Jeff deve scrivere un discorso mentre Troy e Abed cercano di comportarsi normalmente per il matrimonio. Pierce e Shirley cercano di far installare uno stand di sandwich nella caffetteria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x15 - Le origini della mitologia dei vampiri

Titolo originale: Origins of Vampire Mythology - Prima trasmissione: 12 apr 2012

Una vecchia fiamma di Britta, Blade, arriva in città con un luna park ambulante e Britta confessa alla gang che ha bisogno di loro per tenersi lontana da lui. Troy e Abed le organizzano le giornate in modo da tenerla occupata, Jeff e Shirley si recano al luna park per dare un'occhiata all'uomo misterioso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta