Espandi menu
cerca
Arrested Development - Ti presento i miei

6 stagioni - 105 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast Arrested Development - Ti presento i miei

Jason Bateman interpreta Michael Bluth. Attore, regista, produttore cinematografico e produttore televisivo, debutta giovanissimo, ad appena 12 anni, nella serie La casa nella prateria. In seguito diviene famoso grazie alle sue partecipazioni in altre serie, come Il mio Amico Ricky e La famiglia Hogan, prima di approdare al cinema, nel 1987, con un ruolo da protagonista nel film Voglia di vincere 2. Grazie ad Arrested Development, nel 2003, riceve un Golden Globe. Sono molti i film a cui ha preso parte: Il primo dei bugiardi, Hancock, Come ammazzare il capo…. e vivere felici (e sequel), solo per citarne alcuni. Il suo debutto alla regia avviene nel 2013 con Bad Words, di cui è anche protagonista.

Jeffrey Tambor, interprete di George Bluth Senior, è un attore e doppiatore statunitense. Esordisce a Broadway nel 1976 e prosegue la sua carriera in teatro per diversi anni, alternata con qualche partecipazione minore ad alcuni telefilm statunitensi di quel periodo (Kojak, M*A*S*H, Tre cuori in affitto, Starsky & Hutch). È stato uno dei protagonisti di The Larry Sanders Show (1992-1998) ed è diventato principalmente noto al pubblico soprattutto per i ruoli da protagonista in Arrested Development e Transparent per la cui interpretazione ha ricevuto, nel 2015, due importanti riconoscimenti: il Premio Emmy e il Golden Globe Award entrambi per il migliore attore protagonista.

Per il ruolo di Lindsay Bluth-Fünke è stata scelta l’attrice ed ex-modella australiana Portia de Rossi. Il suo vero nome è Amanda Lee Rogers ma scelse di cambiare nome all’età di 15 dopo aver letto il Mercante di Venezia. Ha raggiunto la notorietà interpretando Nelle Porter nella serie Ally McBeal. Oltre che in Arrested Development ha mostrato la sua verve comica con un ruolo da protagonista nella serie Better Off Ted.

Ad interpretare Byron “Buster” Bluth è l’attore statunitense Tony Hale, divenuto noto proprio per questa partecipazione oltre ad un ruolo ricorrente in Chuck. In seguito, nel 2012, è entrato a fare parte del cast fisso di Veep - Vicepresidente incompetente. Al suo attivo può, inoltre, vantare numerosi partecipazioni in svariate serie e film con ruoli marginali.