Espandi menu
cerca
Wayward Pines

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti il 14 maggio 2015 sul canale Fox andando in onda contemporaneamente in diverse nazioni, compresa l’Italia, dove è stata trasmessa dal canale satellitare Fox del pacchetto pay di Sky.

Oltre a M. Night Shyamalan, altri registi di estrazione cinematografica hanno diretto altri episodi; Zal Batmanglij (The east) ne ha diretti due, il navigato James Foley (AmericaniA distanza ravvicinata), Tim Hunter (regista di alcuni episodi di I segreti di Twin Peaks) e Nimrod Antal (PredatorsMetallica through the never) uno a testa.

Tra gli interpreti ricorrenti della prima annata, compaiono Justin Kirk (Angels in America) nei panni di un agente immobiliare, Hope Davis (Cuori in AtlantideMumford) nel ruolo di un’insegnante, moglie del sindaco, e Siobhan Fallon Hogan (Insospettabili sospetti) come segretaria dello sceriffo.

La stagione è composta di dieci episodi della durata di circa quarantacinque minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto dvd contenente tre supporti e contenuti speciali intitolati Come creare una città idilliaca e Creare una mitologia.


1x02 - Un piano di fuga

Titolo originale: Don't Discuss Your Life Before - Prima trasmissione: 21 mag 2015

Ethan riceve l'aiuto di Beverly mentre continua a guardarsi attorno per trovare indizi per capire cosa stia accadendo. Soprattutto vuole scoprire come il corpo dell'agente Bill Evans sia finito in una casa abbandonata e trovare delle risposte per le regole che i cittadini di Wayward Pines rispettano fedelmente. Intanto, Theresa e Ben, moglie e figlio di Ethan, decidono di mettersi alla ricerca in direzione Idaho.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Una nuova vita

Titolo originale: One of Our Senior Realtors Has Chosen to Retire - Prima trasmissione: 4 giu 2015

Ethan riceve la nomina per ricoprire un ruolo importante a Wayward Pines e la sua prima azione, come richiestogli dall'infermiera Pamela, dovrebbe essere di fare i conti Peter McCall, reo di atti di insubordinazione. Nel frattempo, Ben riceve lezioni private da Megan Fisher al suo primo giorno di scuola. Intanto, Theresa riceve l'offerta di un posto di lavoro come agente immobiliare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La verità

Titolo originale: The Truth - Prima trasmissione: 11 giu 2015

Ethan si avventura fuori da Wayward Pines e rimane sconvolto da quanto scopre. Intanto, Theresa comincia il nuovo lavoro e Megan Fisher insegna a Ben la verità sulla città in cui sta vivendo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Tradimento

Titolo originale: Betrayal - Prima trasmissione: 2 lug 2015

Ethan spiega alla moglie quanto scoperto e cerca di scoprire chi sta organizzando un piano di fuga. Nel frattempo, Ben trascorre una serata romantica con Amy che mette entrambi in serio pericolo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta