Espandi menu
cerca
Shadowhunters

3 stagioni - 55 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta da 13 episodi di 40 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti sul canale Freedom (ex ABC Family) dal 12 gennaio al 5 aprile 2016.

In Italia gli episodi sono stati pubblicati pubblicati settimanalmente su Netflix il giorno dopo la messa in onda statunitense (dal 13 gennaio al 6 aprile 2016).




1x04 - Confusione infernale

Titolo originale: Raising Hell - Prima trasmissione: 2 feb 2016

Simon discute con Jace e lascia l'Istituto. Gli Shadowhunters promettono un prezioso pendente al Sommo Stregone di Brooklyn per farlo uscire dal suo nascondiglio e per chiedere il suo aiuto nel trovare i ricordi di Clary. Magnus li informa che ha dato i ricordi ad un demone della memoria per protezione e scappa dopo essere stato trovato dal Circolo. Gli Shadowhunter riescono a rintracciare nuovamente Magnus al suo covo e qui evocano il demone della memoria. Durante il pagamento al demone, le insicurezze personali di Alec nei confronti dei suoi sentimenti verso Jace, lo portano a rompere il cerchio che imprigionava il demone. Clary è costretta a uccidere il demone per salvare la vita di Jace. Nel frattempo, Simon continua ad avere visioni di Camille e ritorna all'Hotel Dumort.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta








1x12 - Malec

Titolo originale: Malec - Prima trasmissione: 29 mar 2016

Straziati dalla rivelazione dei loro passati ignoti, Jace e Clary evitano di vedersi e avere contatti mentre lavorano con Magnus per rintracciare lo stregone Ragnor Fell, l'unico che potrebbe svegliare Jocelyn da suo coma.
Visto No Commenta
Visto No Commenta