Espandi menu
cerca
Shadowhunters

3 stagioni - 55 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Shadowhunters

Protagonista della serie nei panni di Clary l’attrice e cantante statunitense Katherine McNamara.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene giovanissima, all’età di 13 anni, sul palco di Broadway nello spettacolo A Little Night Music al fianco di Catherine Zeta-Jones e Angela Lansbury.

Nel 2011 il debutto sul grande schermo con la partecipazione a Capodanno a New York.
Prima di far parte del cast di Shadowhunters ha avuto diversi ruoli marginali in molte serie limitate a singoli episodi (30 Rock, Glee, CSI).

Nel ruolo di Jace l’attore, modello e musicista britannico Dominic Sherwood. Il suo primo ruolo ricorrente è stato nel 2010 nella terza stagione della serie televisiva The Cut, mentre il primo importante nel film Vampire Academy del 2014 nella parte di Christian Ozera.

Una peculiarità fisica di Sherwood la si riscontra nei suoi occhi. Il giovane ha l’eterocromia: un occhio è blu mentre l’altro è per metà blu metà marrone.

Scelto per interpretare Simon è l’attore statunitense Alberto Rosende che, ad eccezione di piccoli ruoli in singoli episodi di Blue Bloods e Law & Order, deve la sua notorietà a Shadowhunters.

Nel ruolo di Luke, l'ex giocatore di football ed attore statunitense Isaiah Mustafa.

Dopo aver recitato in ruoli minori in varie serie televisive di successo ( Ugly Betty, Nikita, NCIS e Castle) prende parte nel 2013 al film Crush.