Espandi menu
cerca
Journeyman

1 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Journeyman

Protagonista della serie è l’attore scozzese Kevin McKidd nei panni di Dan Vasser, ruolo per cui è particolarmente noto al pari di quello del Dottor Owen Hunt in Grey’s Anatomy, serie della quale ha anche diretto 6 episodi come regista. Può vantare, inoltre, la partecipazione in importanti film come Trainspotting e Le Crociate - Kingdom of Heaven. Nel corso della sua carriera si è dimostrato particolarmente versatile. Oltre alla già citata esperienza da regista ha prestato la propria voce nel doppiaggio di alcuni videogiochi e film d’animazione.

Gretchen Egolf
, attrice statunitense, è stata scelta per il ruolo di Katie Vasser. Oltre a questo ruolo è apparsa anche in altre serie, tra cui Roswell e Criminal Minds ed ha avuto ruoli marginali in alcuni film: Il talento di Mr. Ripley , Una notte da leoni, per citarne alcuni.

Nel ruolo di Olivia Beale è l’attrice statunitense Moon Bloodgood la cui carriera è divisa tra film per il cinema e serie televisive.

È stata, ad esempio, una dei protagonisti nella serie Day Break ed è personaggio fisso in Falling Skies. Tra i ruoli più importanti al cinema la si ricorda in Street Fighter - La leggenda e Terminator Salvation.

Una particolare menzione va riservata all’attore statunitense Brian Howe qui interprete del personaggio secondario Hugh Skillen.

È famoso soprattutto per la sua partecipazione al film La ricerca della felicità ma ha anche preso parte ad alcuni film (The Majestic, Prova a prendermi, Gran Torino e Annabelle) ed è apparso come guest star in molte serie televisive, tra cui Crossing Jordan, Giudice Amy e Lie to Me.