Espandi menu
cerca
Ray Donovan

7 stagioni - 82 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 0-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione della serie televisiva Ray Donovan, composta di 10 episodi da 55 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione su Showtime dal 17 novembre 2019 al 19 gennaio 2020.

In Italia la stagione è pubblicata in streaming su Netflix a partire dal 26 novembre 2019 con un episodio a settimana.






7x06 - L'infiltrato

Titolo originale: Inside Guy - Prima trasmissione: 22 dic 2019

Le cose si scaldano tra Molly e Ray, ma le loro famiglie si mettono in mezzo quando Bridget, Bunchy e Jim Sullivan hanno tutti bisogno di Ray per risolvere i loro problemi. Terry e Smitty aiutano Ray a fare un po' di lavoro da detective. Ray fa fatica a rimanere sulle tracce di Mickey, ma allo stesso tempo tiene il detective Perry lontano dai suoi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x07 - L'agente di cambio

Titolo originale: The Transfer Agent - Prima trasmissione: 29 dic 2019

Mickey scopre finalmente la verità sulla rapina finita male ed è pronto ad ottenere la sua giusta parte di denaro. Ray riflette sui suoi primi ricordi di Jim Sullivan mentre lui e Molly rintracciano Sandy e Mickey con ogni mezzo necessario. Smitty viene interrogato dalla polizia e si confronta con le conseguenze delle sue azioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x09 - Cimici

Titolo originale: Bugs - Prima trasmissione: 12 gen 2020

Con le spalle al muro, Ray si rivolge al giudice Scholl per riabilitare il suo nome con il detective Perry. Daryll viene spinto al limite dalla famiglia Sullivan. Mickey continua a dar la caccia ai soldi di Jim. Smitty cerca di giustificare il suo tradimento a Bridget. Terry trova un amico inaspettato durante la fisioterapia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta