Espandi menu
cerca
Ray Donovan

7 stagioni - 82 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2015-2015
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Showtime il 12 luglio 2015 mentre in Italia è disponibile sulla piattaforma online Netflix dal 15 novembre 2015.

Negli Stati Uniti, la stagione ha esordito con poco più di un milione di telespettatori - il debutto più basso per la serie - chiudendo comunque l’annata in crescendo e arrivando nuovamente al milione e mezzo di appassionati.

Tra le guest di stagione compaiono Ian McShane (Pirati dei caraibi. Oltre i confini del mareCase 39), Katie Holmes (Batman beginsThank you for smoking) e Fairuza Balk (Giovani stregheNel fantastico mondo di Oz).

La stagione è composta di dodici episodi della durata di circa un’ora ciascuno.

3x01 - Kalamazoo

Titolo originale: The Kalamazoo - Prima trasmissione: 12 lug 2015

Ray è assoldato da una ricca famiglia per liberare loro figlio. Intanto, Mickey finisce coinvolto in una nuova impresa. Tra le strade di Los Angeles, Abby incontra una nuova amicizia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x05 - Stretta di mano

Titolo originale: Handshake Deal - Prima trasmissione: 9 ago 2015

Il nuovo incarico di Ray lo porta a finire nel bel mezzo tra Finney e Paige. Nel frattempo, Conor viene spinto in un'esperienza in grado di cambiargli la vita e la relazione tra Brendan e Teresa subisce un'insolita svolta. Infine, con Abby a Boston, tocca a Ray aiutare Bridget con la sua agitazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta