Espandi menu
cerca
Ray Donovan

7 stagioni - 82 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Showtime il 30 giugno del 2013 mentre in Italia è disponibile sulla piattaforma online Netflix dal 22 ottobre 2015.

In chiaro è proposta da Rai 4 dall’11 marzo 2016.

Negli Stati Uniti, la serie ha esordito con 1,35 milioni di telespettatori – un risultato ottimo per Showtime – superando in seguito in più occasioni il milione e mezzo.

Tra le guest di annata figurano Frank Whaley (Il prezzo di HollywoodMrs. Harris), Rosanna Arquette (Pulp fictionCrash) e James Woods (C’era una volta in AmericaVideodrome).

La stagione è composta di dodici episodi della durata di circa un’ora ciascuno.


1x02 - Una bocca vale l'altra

Titolo originale: A Mouth is a Mouth - Prima trasmissione: 7 lug 2013

Ray è introdotto insieme con i suoi due fratelli. Terry, che possiede una palestra dove allena i pugili, e Brendan che si sta riabilitando dall'alcolismo. In più, c'è il fratellastro Daryll, nato da una relazione di suo padre Mickey con Claudette prima di finire in galera. Terry e Brendan presentano Daryll a Ray dopo aver mantenuto il segreto per dieci anni. Non è l'unica novità che apprenderà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Twerking

Titolo originale: Twerk - Prima trasmissione: 14 lug 2013

Mickey trascorre il suo tempo con Brendan e Terry cercando di insinuarsi nelle loro vite. Intanto, Ray ingaggia un talentuoso artista hip hop per il suo vicino rapper. Ezra Goldman, il mentore di Ray, tiene una raccolta fondi in onore della defunta moglie ma è perseguitato dal suo passato. Nel frattempo, Mickey è avvicinato da un agente dell'Fbi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La Cadillac nera

Titolo originale: Black Cadillac - Prima trasmissione: 21 lug 2013

Ray, Abby e i loro figli visitano la Bel Air Academy sperando che Bridget possa essere ammessa alla prestigiosa scuola, ma la giornata s'interrompe quando Ray deve accollarsi un caso al Beverly Hills hotel. Intanto, Mickey, Brendan e Daryll vanno a Palm Spings per trovare Claudette, l'ex ragazza di Mickey, mentre Terry approccia la sua infermiera Frances. Infine, Ray scopre che l'indagine contro Mickey è stata interrotta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Il Golem

Titolo originale: The Golem - Prima trasmissione: 28 lug 2013

Ezra ha un incidente e necessita di cure mediche. Intanto, Terry e Frances si avvicinano, ma le cose potrebbero non essere come sembrano in apparenza. Nel frattempo, Brendan comincia la ricerca di una casa. Inaspettatamente, Mickey fa visita a Ezra per discutere del passato. In seguito, Ray e Avi apprendono notizie preoccupanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Una nuova casa

Titolo originale: Housewarming - Prima trasmissione: 4 ago 2013

Ray prova a fermare l'indagine di Van Miller creando un video particolare. Intanto, Ezra è stato preparato per l'intervento ma si defila. Brendan si trasferisce nella sua nuova casa, ma la festa di benvenuto finisce fuori controllo. Infine, Ray scopre che Mickey sta mettendo tutti in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Un nuovo compleanno

Titolo originale: New Birthday - Prima trasmissione: 11 ago 2013

Ray vieta a Bridget di vedere Marvin, ma non riesce a fermarla e la ragazza ha un incontro spaventoso. Nel frattempo, Ray vola a Boston per cercare Sully. Abby e Deb si compatiscono bevendo e finendo per cacciarsi nei guai. Infine, Frank prova a fermare l'indagine di Van Miller e Mickey manipola Sean per lavorare a un progetto particolare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Bridget

Titolo originale: Bridget - Prima trasmissione: 18 ago 2013

Ray, Terry e Brendan brindano per celebrare l'anniversario per la morte della loro sorella. Frances si presenta con un occhio nero e Terry insegue suo marito mentre Ray e Avi usano la forza per riottenere i soldi di Brendan. Mickey incontra un ex stellina in una centro benessere. Nel frattempo, Lena e Avi inseguono Van Miller e Lena incappa in un alterco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Un lungo viaggio

Titolo originale: Road Trip - Prima trasmissione: 25 ago 2013

Avi conduce Sully da Boston a Los Angeles per incontrare Ray mentre Conor vuole andare a una cerimonia di premiazione con Tommy Wheeler, ma Ray è impegnato a tirare fuori Tommy da una situazione che minaccia la sua carriera. Infine, Lena rivanga i segreti di Frank e Mickey collabora con l'Fbi per ottenere delle prove da utilizzare contro Sean Walker.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta