Espandi menu
cerca
The Affair

5 stagioni - 53 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 0-2019
  • 11 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva The Affair, composta da undici episodi da 60 minuti ciascuno, è trasmessa negli USA su Showtime dal 25 agosto al 27 ottobre 2019.

5x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 25 ago 2019

Noah intraprende il suo viaggio verso il film Descent facendo conoscenza con la sua star, Sasha Mann. Helen piange per un evento tragico. Sierra accoglie un nuovo arrivo. Joanie è alle prese con un compleanno imminente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 8 set 2019

Sasha propone modifiche alla sceneggiatura di Noah. Il rapporto di Sasha con Helen sboccia e Noah ne prende atto. Le condizioni di Bruce peggiorano. Il viaggio di lavoro di Joanie porta ad incontri violenti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 15 set 2019

Noah, Margaret e Stacey legano per il reciproco disprezzo per Sasha. Noah tenta di sabotare la relazione tra Helen e Sasha. Whitney e Colin affrontano le difficoltà della loro relazione. Joanie visita il cimitero.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 29 set 2019

A Montauk per lavoro, Joanie conosce EJ. Insieme, esplorano la storia familiare di Joanie, che mette in discussione la causa della morte di sua madre. Scossa, inizia a prendere decisioni autodistruttive.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 6 ott 2019

Noah e Whitney si recano a Montauk per iniziare a pianificare il matrimonio. Noah riceve una chiamata preoccupante. Armata di nuove informazioni sulla morte della madre, Joanie affronta uno sconosciuto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta