Espandi menu
cerca
The Affair

5 stagioni - 53 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La serie narra i risvolti psicologici della vita di Noah e Alison, una coppia di amanti clandestini. La serie ha debuttato sul network Shwotime il 12 ottobre 2014. L'episodio pilota è stato trasmesso dal 6 ottobre 2014 attraverso le piattaoforme YouTube e Sho.com.
La serie è ancora inedita in Italia.

1x01 - Punti di vista

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 12 ott 2014

La disamina dei risvolti psicologici di una relazione extraconiugale inizia con la storia di un insegnante sposato che instaura una relazione clandestina con una cameriera a Long Island. Inizialmente, Noah Solloway visita Long Island con la sua famiglia ed entra casualmente in contatto con la cameriera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La festa

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 19 ott 2014

Durante la tradizionale festa estiva della tenuta Butler, Noah non sa sfuggire al fascino della misteriosa Alison. Lei intanto è oppressa dal debito emotivo nei confronti di sua suocera. Quando le loro vite cominciano a intrecciarsi, i due sono costretti a prendere atto della fatalità del loro incontro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Antiche faide

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 26 ott 2014

Noah è lanciato con il suo romanzo e si rivolge ad Alison per aiutarlo riguardo una ricerca sulla cultura locale. Il loro tour innocente a Montauk si rivela invece più pericoloso del previsto. Nel frattempo Cole prende posizione a favore della sua comunità e Helen si occupa degli affari a Brooklyn.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Block Island

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 2 nov 2014

Con il fine di trascorrere del tempo insieme lontano dalle rispettive famiglie, Noah e Alison fanno una gita a Block Island. Con l’avvicinarsi imparano presto che l’intimità può essere un’arma a doppio taglio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Athena

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 9 nov 2014

La passione divampa e Alison e Noah sono costretti a confrontarsi con le rispettive situazioni famigliari. Alison riceve una visita a sorpresa da sua madre, Atena, mentre Noah deve lottare con il comportamento della figlia Whitney.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Sospetti

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 16 nov 2014

Dopo che Noah ha trascorso una notte fuori con Max, il suo migliore amico, capisce che Alison non è nulla di più di quello che è. A casa, la moglie Helen spera di trascorrere la maggior parte del tempo con la famiglia a Montauk. Intanto Alison e suo marito Cole lavorano per mantenere la famiglia fuori dai guai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta