Espandi menu
cerca
Pretty Little Liars

7 stagioni - 163 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2016-2017
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Freeform – ex Abc family – il 21 giugno 2016.

In Italia la stagione verrà trasmessa a partire dal 5 gennaio 2017 su Premium Stories.

7x01 - Tic tac stronzette

Titolo originale: Tick-Tock, Bitches - Prima trasmissione: 21 giu 2016

Dopo lo scioccante rapimento di Hanna da parte di "A", le ragazze si trovano in una corsa contro il tempo per salvare una di loro. L'unico modo per riuscirci è portare la prova del reale assassino di Charlotte a "A".
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Manicomio

Titolo originale: Bedlam - Prima trasmissione: 28 giu 2016

Le ragazze sono preoccupate che Ali possa essere torturata da "A" e si rivolgono a un potenziale nemico per chiedere aiuto. Nel frattempo cresce la tensione tra Liam, Aria ed Ezra mentre lavorano insieme alla stesura del manoscritto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x05 - E all'improvviso, Mary

Titolo originale: Along Comes Mary - Prima trasmissione: 19 lug 2016

Alison deve essere affidata ad un parente per poter lasciare l’ospedale psichiatrico e si ritrova a vivere con la misteriosa Mary Drake. Nel frattempo le ragazze fanno passi avanti nelle indagini scovando un misterioso appartamento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x07 - Gangster autentici

Titolo originale: Original G'A'ngsters - Prima trasmissione: 9 ago 2016

Jeson ferma Ali quando si avvicina troppo a Mary; le ragazze scoprono qualcosa di nuovo riguardo Mary e Jessica; Ezra riceve una chiamata da qualcuno appartenente al suo passato; Noel diventa sempre più sospettoso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x09 - L'ira di Kahn

Titolo originale: The Wrath of Kahn - Prima trasmissione: 23 ago 2016

Hanna vuole dimostrare che Noel è "A"; Emily resta sorpresa dal ritorno di Paige che si trova li per consolarla nel momento di maggior bisogno. Jason e Aria lavorano insieme per scavare nel passato di Mary.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x11 - Intervallo

Titolo originale: Playtime - Prima trasmissione: 18 apr 2017

Spences si concentra per apprendere di più riguardo il suo collegamento con Mary Drake, mentre Aria ed Ezra cercano di capire cosa gli riservi il futuro. Mona aiuta Hanna ad avere successo nella moda, mentre Emily si sforza di tenere sotto controllo la situazione tra Ali e Paige. Nel frattempo A.D. ha una consegna speciale per le Liars.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x12 - Questi stivali sono fatti per lo stalking

Titolo originale: These Boots Were Made For Stalking - Prima trasmissione: 25 apr 2017

Emily è in disaccordo con Addison che ricorda in tutto e per tutto la vecchia Alison. Spences si confronta con la madre per capire come mantenere i segreti di famiglia. Aria si confida con Holden riguardo la sua relazione con Ezra, mentre Spencer si confronta con la madre per cercare di venire a capo della matassa di segreti in cui si è trovata coinvolta. Il ritorno di Jenna porta con se nuovi problemi, ma anche qualche rivelazione su cosa abbia spinto Noel a compiere azioni sconsiderate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x13 - Tieni il tuo pezzo

Titolo originale: Hold Your Piece - Prima trasmissione: 2 mag 2017

Hanna è sicura che è colpa di Jenna per la recente battuta d'arresto professionale ed è costretta a menzionare Caleb riguardo gli eventi attuali. Aria ed Emily fanno squadra per indagare su Sidney e ottenere maggiori informazioni su Jenna. Il momento di Hanna di entrare in azione è più intenso di quanto si aspettasse e porta a conseguenze scioccanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x14 - Gioco di potere

Titolo originale: Power Play - Prima trasmissione: 9 mag 2017

Il turno di Ali al gioco la costringe ad affrontare un'importante decisione personale, resa ancor più difficile da A.D. che le ricorda un trauma dimenticato. Spencer ha una lunga conversazione con suo padre riguardo i suoi peccati passati e la sua recente presenza. Emily continua a lavorare al Rosewood High sia con Ali che con Paige, in special modo dopo che Ali si preoccupa per la sua gravidanza e Paige compie una grande decisione. Aria continua a mettere in discussione il destino del suo rapporto con Ezra. Intanto Hanna e Spencer, alla ricerca di Mary Drake, si ritrovano di fronte ad una faccia familiare, con uno scioccante segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x15 - Il cuore dimora negli occhi

Titolo originale: In the Eye Abides the Heart - Prima trasmissione: 23 mag 2017

Dopo esser stato ricattata da A.D., una delle Liars inizia a fornire informazioni al lato oscuro per proteggere le persone più vicine a lei. Il detective Furey si domanda quando sappiano le Liars su ciò che è successo a Archer Dunhill. Aria cerca di fare un ultimatum a Ezra, riguardo Nicole, mentre Emily non sa come supportare Ali. Spencer si impegna per incontrarsi con Mary Drake e incontra Wren. Dopo aver apresso qualcosa di scioccante riguardo Lucas, Hanna si sforza di dimostare l'innocenza della sua amica e scopre informazioni ancora più inquietanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x16 - Il guanto sulla culla

Titolo originale: The Glove That Rocks the Cradle - Prima trasmissione: 30 mag 2017

Mentre il detective Furey si avvicina alla verità riguardo Archer Dunhill, le Liars si riuniscono per proteggere una di loro. Hanna continua a tormentarsi con l'idea che Lucas potrebbe essere collegato ad A.D. anche davanti a ulteriori prove. Emily sorprende Ali con un gesto sincero, che viene annullato dalle macchinazioni di A.D..
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x17 - A spasso con la pazza

Titolo originale: Driving Miss Crazy - Prima trasmissione: 6 giu 2017

Con l'intromissione di Mona nel gioco, Emily è riluttante all'idea di far squadra con lei per indagare. Ashley fa ritorno a Rosewood per tenere sotto controllo Anna, dopo aver appreso alcune informazioni spaventose, e chiede a Caleb quali siano le sue intenzioni con la figlia. Nel frattempo Spences è ancora più confuso su chi fidarsi. Ezra nota il cambiamento di Aria. Le macchinazioni di A.D. provocano ad Aria un incubo terrificante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x19 - Addio, mia amata

Titolo originale: Farewell, My Lovely - Prima trasmissione: 20 giu 2017

Convinte di sapere chi è A.D., le Liars si preparano al confronto. Spencer, Hanna e Caleb fanno squadra per indagare e cercare nuove informazioni sulla morte di Charlotte. Nel frattempo Mary Drake torna con un regalo per Spencer e Alison.
Visto No Commenta
Visto No Commenta