Espandi menu
cerca
Pretty Little Liars

7 stagioni - 163 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2014-2015
  • 26 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Abc family il 10 giugno 2014 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta il 12 settembre 2014 sul canale Mya della piattaforma a pagamento Mediaset Premium.

È stata trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 27 giugno 2015 ed è disponibile sulla piattaforma Netflix.

L’ideatrice Marlene King ha diretto gli episodi Come “A” rovinò il Natale e Benvenute nella casa delle bambole.

La stagione conta venticinque episodi ed è disponibile dal 15 settembre 2016 in un cofanetto costituito di ventotto dvd che comprende tutte e cinque le prime stagioni.



5x03 - Cavalcando l'onda emotiva

Titolo originale: Surfing the Aftershocks - Prima trasmissione: 24 giu 2014

Le ragazze provano a nascondere le loro tracce e devono subire una nuova bugia di Alison. Hanna e Aria hanno dei conti in sospeso con due persone che sono a conoscenza della verità sulla vicenda di Alison, ossia Mona e Ezra. Infine, Spencer ed Emily provano a scoprire particolari riguardanti Jason.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x05 - Tornando a casa

Titolo originale: Miss Me x 100 - Prima trasmissione: 8 lug 2014

Alison ritorna alla Rosewood high school e spera di aiutare a sistemare i danni fatti in precedenza, ma Mona ha qualcosa da obiettare a tal riguardo. Infine, Caleb e un vecchio nemico fanno ritorno a Rosewood.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x08 - Grida il mio nome

Titolo originale: Scream for Me - Prima trasmissione: 29 lug 2014

L'insicurezza e la situazione in cui si trova continuano ad affliggere Hanna che in più ha uno sfortunato incidente con Zack che minaccia di rovinare la sua amicizia con Aria. Nel frattempo, Spencer e Emily scavano sempre più in profondità nella relazione che lega Bethany e la signora Dilaurentis.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






5x15 - Alibì oscuro

Titolo originale: Through a Glass, Darkly - Prima trasmissione: 27 gen 2015

Le ragazze rimangono intrappolate in una casa abbandonata e lottano per fuggire mentre "A" è sulle loro tracce. Nel frattempo, Toby, Spencer e Caleb cercano di scoprire chi abbia ucciso Mona.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






5x21 - Il punto non è la bellezza

Titolo originale: Pretty Isn’t the Point - Prima trasmissione: 24 mar 2015

Le ragazze vogliono disperatamente capire perchè Mike abbia dato i loro campioni di sangue e abbia fatto visita ad Alison in prigione. Intanto, Hanna è preoccupata e assume un allenatore per essere sicura di vincere un concorso di bellezza locale. Infine, Emily non ha ancora parlato a Talia della sua più grande paura e Spencer è ancora confusa sui motivi per cui Toby non le dica la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x22 - Sangue maledetto

Titolo originale: Bloody Hell - Prima trasmissione: 24 mar 2015

Con le loro nuove informazioni su Mona, le ragazze decidono che è arrivato il momento di parlare con Alison. Intanto, Aria impara rapidamente che il coinvolgimento di Mike potrebbe avere serie ripercussioni sulla sua famiglia. Infine, le ragazze intensificano le loro ricerche di informazioni su "A".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x24 - La melodia persiste

Titolo originale: The Melody Lingers On - Prima trasmissione: 24 mar 2015

Le ragazze lottano per trovare prove contro "A" per aiutare Hanna a uscire dalla prigione. Nel frattempo, il processo di Alison è previsto a breve e non solo deciderà il suo destino, ma svelerà anche molti segreti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x26 - Benvenute nella casa delle bambole

Titolo originale: Welcome to the Dollhouse - Prima trasmissione: 24 mar 2015

"A" si è sempre divertito a giocare con Aria, Emily, Hanna e Spencer ma adesso è arrivato il momento della più grande sfida da affrontare. Dopo i segreti sconvolgenti portati alla luce e la rivelazione del più grande indizio che porta ad "A", le ragazze possono ancora sopravvivere a questo confronto?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta