Espandi menu
cerca
Pretty Little Liars

7 stagioni - 163 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2013-2014
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Abc family l’11 giugno 2013 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta dal 28 novembre 2013 sul canale Mya della piattaforma a pagamento Mediaset Premium.

È stata trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 20 settembre 2014 ed è disponibile sulla piattaforma Netflix.

L’episodio di apertura A. è ancora viva è stato diretto dall'ideatrice della serie, Marlene King.

Tra le guest di stagione compaiono Ryan Guzman, popolare per Step up revolutionStep up all in, e Sean Faris che ha recitato nel film Never back down.

La stagione conta ventiquattro episodi ed è disponibile dal 15 settembre 2016 in un cofanetto costituito di ventotto dvd che comprende tutte e cinque le prime stagioni.


4x02 - Porgi l'altra scarpa

Titolo originale: Turn of the Shoe - Prima trasmissione: 18 giu 2013

La presenza della signora DiLaurentis innervosisce tutti quelli che la circondano, soprattutto perché sembrano emergere delle discordanze sugli ultimi giorni di Alison. Intanto, Aria frequenta un corso di autodifesa, Toby condivide un segreto con Spencer e Hanna fa una scoperta riguardo sua madre. Infine, "A" si accanisce su Mona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - La ragnatela

Titolo originale: Cat's Cradle - Prima trasmissione: 25 giu 2013

Hanna si preoccupa per la madre ed è determinata a proteggerla a tutti i costi, anche a rischio di andare contro il detective Holbrook. Intanto, Emily si trova coinvolta in una situazione indesiderata mentre Spencer e Toby continuano la loro ricerca e Melissa torna a Rosewood. Infine, "A" prende di mira la madre di Emily.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Faccia a faccia

Titolo originale: Face Time - Prima trasmissione: 2 lug 2013

Arriva in città il tenente Tanner e si intensifica l'indagine sulle ragazze per la morte di Wilden. Emily intuisce che "A" manipola i suoi genitori e Hanna cerca di sviare le indagini della polizia. Intanto, Toby trova nuove informazioni sulla morte della madre. Nel frattempo, Aria ha un incontro indesiderato e Spencer tende una trappola a Melissa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - Sotto le armi

Titolo originale: Under the Gun - Prima trasmissione: 16 lug 2013

Hanna deve dare delle spiegazioni ai suoi genitori e alla polizia dopo essere stata trovata in possesso di qualcosa che non dovrebbe avere. Intanto, Mona rivela un segreto di Spencer alle sue amiche ed Emily prova ad aiutare Hanna solo per cambiare le carte in tavola con "A". Nel frattempo, Shana continua a spuntare in posti improbabili e proseguono le ricerche di Spencer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x08 - Il manuale del colpevole

Titolo originale: The Guilty Girl's Handbook - Prima trasmissione: 30 lug 2013

Hanna chiede aiuto a Mona per salvare la madre, ma Caleb non si fida. La morte di Wilden s'intreccia con un'altra vicenda misteriosa e Spencer cerca di scoprire la verità visitando un vecchio rifugio. Infine, le azioni di "A" si rivolgono verso Emily e sua madre con Aria e Mike che paiono confusi sulla natura del loro rapporto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x10 - Lo specchio ha tre facce

Titolo originale: The Mirror Has Three Faces - Prima trasmissione: 13 ago 2013

Emily riceve la proposta di Mrs. Dilaurentis per trasferirsi nella vecchia camera di Alison e le altre ragazze la spingono ad accettare l'offerta. Intanto, Hanna si rende conto che la piccola fortuna ottenuta dalla madre sta per esaurirsi ed Ezra deve affrontare decisioni sempre più difficili. In più, Aria si sforza di trovare un modo per entrare nella sfera degli interessi di Jake. Infine, "A" continua a giocare con i sentimenti di Toby.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Fermate la strega

Titolo originale: Bring Down the Hoe - Prima trasmissione: 20 ago 2013

Le ragazze cominciano a sospettare che "A" sia molto più vicino di quanto potessero pensare. Intanto, Hanna deve affrontare una pesante accusa e, come se non bastasse, viene pedinata da un compagno di studi. Nel frattempo, Toby continua ad essere manipolato da "A". Infine, Ezra cerca di aiutare Aria a risolvere i suoi recenti problemi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Ora mi vedete, ora non più

Titolo originale: Now You See Me, Now You Don't - Prima trasmissione: 27 ago 2013

A causa di un indovinello di "A", le ragazze fanno ritorno a Ravenswood dove si trovano faccia a faccia con persone familiari. Durante uno spettacolo di magia, una di loro scompare all'improvviso, lasciando le altre tre nell'atroce dubbio che sia stata vittima dei trucchetti di "A". Prima che possano scappare, scoprono importanti novità su "A". Infine, il rinnovato rapporto tra Hanna e sua madre viene interrotto da "A".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x14 - Chi c'è dentro la bara?

Titolo originale: Who's in the Box? - Prima trasmissione: 7 gen 2014

Dopo aver finalmente capito che Alison è viva, Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno ancora più domande alle quali rispondere. Hanna pensa che se riusciranno a scoprire chi è veramente sepolto nella tomba di Alison, allora potrebbero arrivare alle conclusioni che da tempo cercano. Mentre si mettono in moto, Emily deve fare i conti con i suoi sentimenti verso Alison. Nel frattempo, Caleb torna a Rosewood ed Ezra incontra Mona e Aria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Il luogo segreto

Titolo originale: Love ShAck, Baby - Prima trasmissione: 14 gen 2014

Ora che Hanna ha confessato ad Aria, Emily e Spencer di avere il diario di Alison, le ragazze sperano che possa rispondere alle loro molte domande. Ma il diario è pieno di storie codificate così che ogni ragazza deve capire quali sono quelle che le riguardano personalmente. In più, quando le storie diventano troppo personali, le quattro amiche non vogliono ammettere che trattino di loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x17 - Morditi la lingua

Titolo originale: Bite Your Tongue - Prima trasmissione: 28 gen 2014

Hanna riesce a studiare un piano per scoprire di chi è il corpo all'interno della tomba di Alison. Mentre Hanna segue la sua pista, Spencer è al lavoro per decifrare le storie contenute nel diario di Alison. Nel frattempo, Aria è sconvolta dalle nuove amicizie di Mike mentre il padre di Emily è preoccupato per il suo comportamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x18 - Cotta del professore

Titolo originale: Hot for Teacher - Prima trasmissione: 4 feb 2014

Dopo le ultime rivelazioni, Spencer è ancora più determinata a provare la sua teoria che potrebbe avere un effetto devastante sulle sue amiche, ma Hanna inizia a notare lo strano comportamento di Spencer. Nel frattempo, Emily prova a fare ammenda con Alison attraverso Shana e tutte le bugie di Aria iniziano a venire a galla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x19 - Il teatro delle ombre

Titolo originale: Shadow Play - Prima trasmissione: 11 feb 2014

Le molti notti insonni di Spencer iniziano ad avere la meglio su di lei mandandola alla ricerca di Alison e delle risposte che sta cercando. Con le nuove informazioni, il suo punto di vista è in bianco e nero e si ritrova trasportata nel mondo dei film noir degli anni '40 iniziando a trovare quelle risposte che lei e le sue amiche cercano da tempo. Riuscirà Spencer a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x20 - Caduta libera

Titolo originale: Free Fall - Prima trasmissione: 18 feb 2014

Spencer vuole dire ad Aria che Ezra è "A", ma quest'ultimo tenta di screditarla e la ragazza passa al contrattacco provando a incastrarlo. Intanto, Aria legge delle pagine scritte da Erza in cui parla di Alison e capisce che i due si conoscevano. Ezra confessa che in realtà stava scrivendo un libro su di lei, perché attratto dal mistero della sua scomparsa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x21 - Lei è distrutta

Titolo originale: She's Come Undone - Prima trasmissione: 25 feb 2014

Aria è furiosa dopo aver scoperto che Ezra non ha intenzione di interrompere la scrittura del libro sulla scomparsa di Alison. Intanto, Spencer riesce a convincere i suoi genitori a non farla ricoverare per disintossicarsi e Paige segue Emily costringendola a rivelarle la verità su Alison.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x22 - Coprimi

Titolo originale: Cover For Me - Prima trasmissione: 4 mar 2014

Spencer è in riabilitazione mentre Aria vuole evitare di incontrare Ezra e durante la fuga conosce un uomo misterioso che le lascia un manoscritto rivelatore. Le ragazze s'incontrano per fare il punto della situazione mentre un nuovo sospetto sull'identità di "A" s'insinua tra loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x23 - Senza freni

Titolo originale: Unbridled - Prima trasmissione: 11 mar 2014

La madre di Hanna trova una busta con vestiti appena comprati nella stanza di Alison. Le ragazze si offrono volontarie per sfilare e poter così cercare l'eventuale indirizzo del posto in cui si nasconde Alison. Riescono nel loro intento e contattano Alison che finalmente risponde fissando un appuntamento con loro. Ma sul luogo c'è già qualcuno ad aspettarle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x24 - L'abbraccio

Titolo originale: A is for Answers - Prima trasmissione: 18 mar 2014

Finalmente le ragazze ritrovano Alison e tutte insieme si abbracciano, tranne Spencer che è convinta di averle fatto del male. Ma "A" ha seguito le ragazze e una colluttazione sembra inevitabile.
Visto No Commenta
Visto No Commenta