Espandi menu
cerca
Pretty Little Liars

7 stagioni - 163 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2012-2013
  • 25 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Abc family il 5 giugno 2012 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta l’8 novembre 2012 sul canale Mya della piattaforma a pagamento Mediaset Premium.

È stata trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 14 agosto 2013 ed è disponibile sulla piattaforma Netflix.

L’episodio Le disgrazie non vengono mai sole è stato diretto dall'ideatrice della serie, Marlene King.

La stagione conta ventiquattro episodi ed è disponibile dal 15 settembre 2016 in un cofanetto costituito di ventotto dvd che comprende tutte e cinque le prime stagioni.

3x01 - Accadde quella notte

Titolo originale: It Happened 'That Night' - Prima trasmissione: 5 giu 2012

È trascorsa un'intera estate da quando Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno scoperto chi era veramente "A". Il periodo di terrore sembra finalmente finito e la città di Rosewood sta guarendo lentamente dalle sue ferite. Così, Aria si è iscritta a un corso di fotografia, Spencer sta frequentando dei college estivi mentre Hanna sta prendendo lezioni di cucina con Caleb e Emily sta costruendo case a Haiti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x04 - Due uccellini con le stesse piume

Titolo originale: Birds of a Feather - Prima trasmissione: 26 giu 2012

Le ragazze decidono di svelare alcuni dei loro segreti ma non possono sapere che reazioni causeranno. Intanto, le visite di Hanna a Mona stanno creando tensioni tra lei e Caleb mentre Aria teme di dover dire la verità su Byron a Ella. Infine, Spencer ha bisogno di sapere la verità su Melissa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Quella ragazza è veleno

Titolo originale: That Girl Is Poison - Prima trasmissione: 10 lug 2012

La festa di compleanno di Jenna sembra troppo bella per essere vera e Aria, Emily, Hanna e Spencer sono convinte che gatta ci covi, soprattutto quando vengono a sapere che Garrett sta ottenendo un permesso per uscire di prigione. Le ragazze pensano che il tempismo sia troppo preciso perché possa essere una semplice coincidenza e sono convinte che dietro a tutto ci sia lo zampino di "A".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x07 - Pazza

Titolo originale: Crazy - Prima trasmissione: 24 lug 2012

Hanna è perseguitata dalla polizia e sembra ci siano nuove prove a suo carico. Così, Aria e Hanna decidono di andare a trovare Mona in manicomio per farle delle domande. Nel frattempo, Spencer aiuta Jason a sfuggire alla polizia ed Ella, la mamma di Aria, ha il suo primo appuntamento galante dopo la separazione da Byron.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x10 - Cosa c'è sotto

Titolo originale: What Lies Beneath - Prima trasmissione: 14 ago 2012

Hanna ed Emily cercano di trovare degli indizi su Maya nella baita di montagna dei Khan. Intanto, Spencer sta continuando le sue indagini su Noel mentre Aria cerca di mettere a fuoco le informazioni su Ezra.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x13 - Il treno per Halloween

Titolo originale: This is a Dark Ride - Prima trasmissione: 23 ott 2012

Il piano di fuga di Mona va a buon fine. Nel frattempo, arriva il momento della festa sul treno alla quale partecipano anche Caleb e Jason. Aria viene rapita da "A" e le ragazze cominciano a cercarla. Intanto, la festa viene rovinata prima da una lite e poi da una macabra scoperta. Infine, Ashley crede di aver parlato con un fantasma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Ora lei sta meglio

Titolo originale: She's Better Now - Prima trasmissione: 8 gen 2013

L'improvviso ritorno a scuola di Mona getta nel panico Spencer e le sue amiche. Mona chiede aiuto a Hanna dicendole che è cambiata e incredibilmente sembra diventare anche lei una vittima di "A", che, a un tratto, torna a perseguitare le ragazze attirando in una trappola Meredith. Intanto, Aria scopre che in passato Byron era stato ricattato da Alison. Nel frattempo, Jason è tornato a Rosewood dove compare anche l'inquietante Harold.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Mona-Mania

Titolo originale: Mona-Mania! - Prima trasmissione: 15 gen 2013

Aria sospetta fortemente di Byron e cerca di scoprire da sua madre come hanno trascorso la notte nella quale Alison è scomparsa. Intanto, Lucas mette in guardia le ragazze da Mona che, insieme a Spencer, si sfida in un duello scolastico per ottenere il posto di capitano della squadra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Le disgrazie non vengono mai sole

Titolo originale: Misery Loves Company - Prima trasmissione: 22 gen 2013

Aria è ancora influenzata e costretta a rimanere a casa dove Meredith la cura. Non trovando il cellulare, Aria chiede alla ragazza di avvertire sua madre. Intanto, Aria vede in sogno Alison e le chiede se percepisce la presenza di "A". Alison risponde che la vede dappertutto ponendo un ulteriore interrogativo scottante su Spencer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Dalla padella all'Inferno

Titolo originale: Out of the Frying Pan, Into the Inferno - Prima trasmissione: 29 gen 2013

La famiglia di Nate restituisce delle vecchie cose di Alison a Emily. Indagando su quello che c'è scritto su un vecchio quaderno, le ragazze scoprono che Alison credeva di essere incinta quando è stata uccisa. Intanto, Hanna segue Paige in un bar per evitare che lei e Caleb si mettano nei guai. Ashley cerca di parlare con la figlia ed Ezra scopre di avere un figlio, il che condiziona la sua relazione con Aria. Infine, Spencer assume un investigatore privato per scoprire cosa apre la chiave persa da "A".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Chi è amato non conosce morte

Titolo originale: Dead to Me - Prima trasmissione: 5 feb 2013

Aria soffre per l'assenza di Ezra ma fa amicizia con suo fratello minore, Wes. Intanto, Hanna convince Caleb ad andare a prendere qualche ricordo dalla casa in cui è cresciuto. In quest'occasione, incontrano Jamie che sostiene di essere lo zio di Caleb. Infine, Spencer, disperata per la rottura con Toby, racconta a Jason che Alison era incinta quando è morta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - Che fine Becomes fanno i cuori infranti?

Titolo originale: What Becomes of the Broken-Hearted? - Prima trasmissione: 12 feb 2013

Spencer ha il cuore spezzato e riversa tutta la rabbia su Mona. Intanto, Caleb non riesce a dialogare con il padre e Hanna architetta un piano per farli riconciliare con la speranza che questo aiuti Caleb a lenire le sue ferite. Aria sente la mancanza di Ezra anche se sta trascorrendo gran parte del suo tempo con Wes. Infine, Emily e Jason cercano di ripercorrere i passi di Alison durante il suo viaggio a Cape May per scoprire cosa sia realmente accaduto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Acqua bollente

Titolo originale: Hot Water - Prima trasmissione: 19 feb 2013

Aria, Emily e Hanna indagano sul passato del detective Wilden. Quest'ultimo è deciso a fermarle ed è disposto a tutto pur di evitare che i suoi segreti vengano alla luce. Nel frattempo, Spencer trova qualcuno con cui confidarsi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Lontano dagli occhi, lontano dal cuore

Titolo originale: Out of Sight, Out of Mind - Prima trasmissione: 26 feb 2013

Finalmente, Spencer è pronta a parlare, ma Emily non è disposta ad accettare la verità che la ragazza le rivela. Intanto, Hanna è impegnata ad aiutare la madre dopo un incidente. In più, Aria, Emily, Hanna e Spencer dovranno mantenere un nuovo segreto e si chiedono quanta responsabilità abbia “A” in questa situazione, mentre Aria dovrà fare anche i conti con la nuova vita di Ezra con Malcolm.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x22 - Il corchio si spozzerà?

Titolo originale: Will the Circle Be Unbroken? - Prima trasmissione: 5 mar 2013

Spencer sparisce misteriosamente e le ragazze sono convinte che ci sia lo zampino di "A". Aria, Emily e Hanna scoprono che nessuno ha idea di dove sia finita Spencer e fanno di tutto per rintracciarla sperando che le loro paure non diventino realtà. Intanto, Emily incontra la campionessa olimpica Missy Franklin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x23 - Sono il tuo burattino

Titolo originale: I'm Your Puppet - Prima trasmissione: 12 mar 2013

Le ragazze si intrufolano di notte nella camera mortuaria per verificare che il cadavere di uno sconosciuto non sia di Toby. Nel frattempo, a Radley, Spencer scopre che Wren aveva permesso a Cece di visitare Mona quando era in isolamento. Incaricata di occuparsi di Malcom, Aria passa un brutto momento per colpa di Alison. Infine, le accuse al padre di Caleb, dopo un sms di "A", sembrano prive di fondamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x24 - Un gioco pericoloso

Titolo originale: A dAngerous gAme - Prima trasmissione: 19 mar 2013

Spencer esce dalla clinica e invita le amiche alla festa per il suo ritorno a casa, ma le ragazze capiscono che sta facendo il doppio gioco e la mettono con le spalle al muro. Anche Mona viene incastrata. Infine, un incendio doloso scuote le ragazze che credono di vedere Alison e tutte riceveranno un ulteriore segno della presenza di "A".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta