Espandi menu
cerca
Pretty Little Liars

7 stagioni - 163 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2011-2012
  • 25 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Abc family il 14 giugno 2011 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta il 17 gennaio 2012 sul canale Mya della piattaforma a pagamento Mediaset Premium.

È stata trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 13 luglio 2013 ed è disponibile sulla piattaforma Netflix.

Il regista Roger Kumble (Cruel intentionsLa cosa più dolce) ha diretto l’episodio Decifra il codice mentre a Lesli Linka Glatter, che aveva diretto l’episodio pilota, spetta il compito di chiudere l’annata con Senza mascher-A.

La stagione conta venticinque episodi ed è disponibile dal 15 settembre 2016 in un cofanetto costituito di ventotto dvd che comprende tutte e cinque le prime stagioni.

2x01 - Il mistero

Titolo originale: It's Alive - Prima trasmissione: 14 giu 2011

Con la scomparsa di Ian e la polizia a interrogarle senza che nessuno creda loro, le quattro amiche sono mandate in terapia. La psicologa consiglia ai genitori di allontanarle per un po' di tempo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






2x07 - Affiorano tensioni

Titolo originale: Surface Tension - Prima trasmissione: 26 lug 2011

È il giorno del trasloco di Emily e Hanna si preoccupa della situazione con Caleb. Intanto, Aria è in tensione per una festa a cui sono invitati anche Ezra e Jason mentre Toby reagisce a una scoperta che riguarda Spencer.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x10 - Figurati un po'

Titolo originale: Touched by an 'A'-ngel - Prima trasmissione: 16 ago 2011

Aria ha difficoltà a credere alle rivelazioni di Spencer ed Emily su Jason e Hanna cerca di fare amicizia con la sua futura sorellastra. Intanto, "A" continua a tormentare Emily spingendola verso il punto di rottura.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Confesso

Titolo originale: I Must Confess - Prima trasmissione: 23 ago 2011

Emily riceve un messaggio da "A" contenente un ordine. A scuola, Hanna riceve la visita della nonna e Aria vede i suoi genitori litigare per Mike. Analizzando le schede dei suoi pazienti, la dottoressa Sullivan scopre l'identità di "A" finendo così in una situazione di pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Sul mio cadavere

Titolo originale: Over My Dead Body - Prima trasmissione: 30 ago 2011

Le ragazze devono pagare il prezzo per aver svelato l'esistenza di "A". Hanna, Aria e Spencer sono in missione per salvare la vita della dottoressa Sullivan. Aria deve liberarsi di Jackie, Hanna deve mandare a monte il matrimonio di suo padre e Spencer deve rompere con Toby per non metterlo in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x14 - Pericoli, tranelli e insidie

Titolo originale: Through Many Dangers, Toils and Snares - Prima trasmissione: 2 gen 2012

È passato esattamente un mese da quando "A" ha incastrato le ragazze per l'omicidio di Alison. Spencer non vuole avere a che fare con Toby e rifiuta un suo regalo. Intanto, Caleb ritorna da Hanna, Lucas diventa geloso ed Ezra e Aria decidono di rendere pubblica la loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x17 - Proteggi chi ami

Titolo originale: Blond Leading the Blind - Prima trasmissione: 23 gen 2012

Aria è disperata, perché Ezra continua a ignorarla e Hanna supplica le ragazze di smettere di cercare Caleb per scoprire l'identità di "A". Nel frattempo, Spencer risponde negativamente ai tentativi di Toby di fare la pace.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x18 - Un bacio prima di mentire

Titolo originale: A Kiss Before Lying - Prima trasmissione: 30 gen 2012

All'oscuro di Hanna, le altre ragazze stanno lavorando con Caleb per scoprire quali altri segreti nasconda il cellulare di "A" e così scoprono presto una novità su Alison. Intanto, Hanna è in competizione con la sua malefica sorellastra Kate e Spencer sa di avere delle informazioni che potrebbero danneggiarla. Quando Spencer informa Hanna, quest'ultima scopre per caso che le ragazze stanno lavorando con Caleb alle sue spalle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x23 - Il tocco di un angelo

Titolo originale: Eye of the Beholder - Prima trasmissione: 5 mar 2012

Jenna torna a Rosewood accompagnata da Toby sconvolgendo Spencer che aveva lasciato il ragazzo solo per proteggerlo. Intanto, Byron ed Ella continuano a cercare di allontanare Ezra, ma lui decide di restare rifiutando un prestigioso incarico e Jason porta alle ragazze una borsa che contiene vecchi ricordi di Alison. Infine, Aria si vede con Duncan che le racconta di aver accompagnato Alison in aereo a Rosewood, proprio il giorno in cui lei sparì.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta