Espandi menu
cerca
Pretty Little Liars

7 stagioni - 163 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2010-2011
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Abc family l’otto giugno 2010 mentre in Italia è andata in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale Mya della piattaforma a pagamento Mediaset Premium.

È stata trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 10 giugno 2013 ed è disponibile sulla piattaforma Netflix.

L’episodio pilota è stato diretto da Lesli Linka Glatter (Amiche per sempreLa proposta).

La stagione conta ventidue episodi ed è disponibile dal 15 settembre 2016 in un cofanetto costituito da ventotto dvd che comprende tutte e cinque le prime stagioni.

1x01 - Sono ancora qui

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 8 giu 2010

Aria, Hanna, Spencer ed Emily sono segnate dalla dolorosa perdita di Alison, una loro amica scomparsa nel nulla. In più, le cose prendono una strana piega quando le ragazze cominciano a ricevere dei messaggi da uno sconosciuto che si firma con la lettera "A" e che minaccia di svelare i loro segreti. Le ragazze sospettano di Alison, l'unica persona a conoscenza di questi particolari, ma in realtà le cose sono più complicate e misteriose di quanto sembrino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La cosa di Jenna

Titolo originale: The Jenna Thing - Prima trasmissione: 15 giu 2010

Aria, Hanna, Spencer ed Emily continuano a ricevere messaggi ed email misteriose. Le ragazze cercano di scoprire chi sia l'autore e pensano possa avere a che fare con quello che hanno fatto a Jenna Cavanaugh. Intanto, Aria ha una relazione con il suo professore, Ezra, Emily comincia a uscire con Maya, Hanna e Mona sono ancora le reginette della scuola mentre Spencer è ancora in competizione con sua sorella Melissa. Infine, la madre di Aria, Ella, comincia a uscire con uomini più giovani, mentre il suo ex marito frequenta ancora Meredith.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Uccidere la ragazza che ti deride menastokaz

Titolo originale: To Kill a Mocking Girl - Prima trasmissione: 22 giu 2010

Il passato torna a perseguitare Aria, Spencer, Emily e Hanna. Mentre le ragazze cercano un modo per commemorare Alison, si ritrovano ad affrontare diverse situazioni. Aria ha uno spiacevole incontro con l'amante di suo padre mentre Emily inizia a osservare Toby Cavanaugh sotto una nuova luce e Spencer deve fare i conti con la furia di Melissa che l'ha vista baciare Wren, il suo fidanzato. Intanto, Hanna è disperata perché Sean non ha dimenticato Hanna, la goffa ragazzina delle medie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Mi senti ora?

Titolo originale: Can You Hear Me Now - Prima trasmissione: 29 giu 2010

Hanna, Spencer e le altre ragazze continuano a seguire gli ordini dei messaggi misteriosi. Intanto, il padre di Hanna arriva a Rosewood, Ella cerca di ristabilire un rapporto con sua figlia Aria mentre Emily e Maya continuano a frequentarsi in segreto. Infine, Spencer continua ad essere in competizione con sua sorella per il ruolo di figlia prediletta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Il ballo degli ex alunni

Titolo originale: There's No Place Like Homecoming - Prima trasmissione: 13 lug 2010

Si avvicina la data del ballo scolastico e le quattro ragazze di Rosewood continuano ad avere problemi con il misterioso "A". Comunque, anche se hanno problemi personali da affrontare, come una sorella vendicativa o un cuore spezzato, tutto viene rimandato quando una di loro sceglie di andare al ballo con una persona del tutto inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - I postumi del ballo

Titolo originale: The Homecoming Hangover - Prima trasmissione: 20 lug 2010

Emily rimane ferita e viene portata in ospedale da Toby che subito dopo fugge. Intanto, Hanna deve fare i conti con Sean ma allo stesso tempo è interessata a Lucas mentre Mike, il fratello di Aria, picchia un ragazzo a scuola. Nel frattempo, Ella decide di andare via di casa e Aria, non avendo notizie del suo insegnante, decide di andare al suo appartamento ma qui scopre che Ezra ha altre idee per il futuro. Infine, Spencer supera i problemi con Alex baciandola e le ragazze scoprono che la moto di Toby è stata ritrovata in frantumi e che il ragazzo potrebbe essere morto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta








1x15 - Bugie, ancora bugie

Titolo originale: If at First You Don't Succeed, Lie, Lie Again - Prima trasmissione: 31 gen 2011

Le ragazze cercano di ritornare alla normalità anche se ogni piccolo gesto comporta ostacoli e difficoltà. Con l'aiuto di Spencer, Aria cerca di organizzare la sua prima uscita con Ezra mentre Hanna è ancora ricattata da "A" che la mette di fronte a una scelta molto difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Sono un'amica

Titolo originale: Je Suis une Amie - Prima trasmissione: 7 feb 2011

I Rosewood Sharks hanno una gara importante. Intanto, Paige ed Emily s'incontrano nuovamente e Caleb richiede il favore che Hanna gli deve mentre quest'ultima cerca di evitare che i sospetti di Aria aumentino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x18 - Il seme del male

Titolo originale: The Badass Seed - Prima trasmissione: 21 feb 2011

Aria utilizza una commedia scolastica per avvicinarsi a Ezra. Nel frattempo, Hanna e Caleb si avvicinano sempre di più così come Spencer e Toby. Intanto, "A" continua a sorvegliare le quattro amiche da vicino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - Apparenze

Titolo originale: A Person of Interest - Prima trasmissione: 28 feb 2011

Le ragazze si ritrovano nei guai fino al collo quando Spencer viene sospettata dalla polizia di Rosewood. Intanto, Paige ed Emily fanno un passo avanti nella loro relazione. Spencer e Toby si alleano contro Jenna mentre Ashley scopre che Caleb sta vivendo dai Marin. Infine, Aria decide che è arrivato il momento di dire a Ezra tutta la verità su Jenna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Qualcuno che mi protegga

Titolo originale: Someone to Watch Over Me - Prima trasmissione: 7 mar 2011

Visti i sospetti su Spencer, la polizia perquisisce la sua abitazione. Intanto, la storia tra Hanna e Caleb sembra andare a gonfie vele, ma un imprevisto è dietro l'angolo. Intanto, a casa di Aria le cose sembrano migliorare, ma basta un attimo per cambiare le cose. Infine, "A" prepara un nuovo messaggio destinato alle ragazze e diretto proprio a Hanna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - La chiave di menastokaz

Titolo originale: Monsters in the End - Prima trasmissione: 14 mar 2011

Malgrado le ragazze siano ormai abituate a mentire per mantenere i loro segreti, cominciano a sentirne il peso. Aria è angosciata, perché non può vivere in pubblico la sua storia e lo stesso vale per l'amicizia tra Spencer e Toby che non possono farsi vedere insieme. Intanto, Emily non riesce a essere onesta neanche con se stessa e Hanna continua a rimanere impantanata, perché segretamente vorrebbe essere l'oggetto dei desideri di Caleb.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta