Espandi menu
cerca
Pretty Little Liars

7 stagioni - 163 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Pretty Little Liars

Troian Bellisario, che interpreta Spencer Hastings, aveva partecipato alla tenera età di sette anni a una puntata di Tequila e Bonetti mentre in seguito ha recitato in due episodi di NCIS – Unità anticrimine prima di conoscere il successo grazie a questo ruolo; nel 2015, ha partecipato a due episodi di Suits.

Lucy Hale, interprete di Aria Montgomery, è stata protagonista del film A Cinderella story: Once upon a song e ha fatto parte del cast di Scream 4 di Wes Craven; ha avuto una presenza cospicua nella serie Privileged.

Ashley Benson, che interpreta Hanna Marin, ha ricoperto la parte di una delle conturbanti ragazze di Spring Breakers – Una vacanza da sballo; ha anche partecipato alle serie Eastwick e Cupido a Natale in ruoli piuttosto consistenti.

Shay Mitchell, interprete di Emily Fields, ha ottenuto fama grazie a questa serie arrivando a raggiungere dieci milioni di followers su Instagram; nel 2016 è arrivato per lei il momento dell’esordio al cinema con Mother’s day a fianco d’interpreti riconosciute come Julia Roberts e Jennifer Aniston.

Sasha Pieterse, che interpreta Alison DiLaurentis, ha recitato ad appena undici anni in Tutte pazze per Charlie; deve la sua popolarità a Pretty Little Liars ma ha anche partecipato a un titolo d’autore molto apprezzato qual è Vizio di forma.

Janel Parrish, interprete di Mona Vanderwaal, ha recitato nel film Bratz mentre in televisione è apparsa in alcune serie come, ad esempio, Heroes e Hawaii Five-0.

Ian Harding, che interpreta Ezra Fitzgerald, ha debuttato al cinema con Adventureland; prima di partecipare a Pretty Little Liars, era comparso in un episodio di NCIS: Los Angeles.

Tyler Blackburn, interprete di Caleb Rivers, ha recitato in un episodio di Cold Case – Delitti irrisolti e ha fatto parte del cast della serie Ravenswood, lo spin-off di Pretty Little Liars.