Espandi menu
cerca
Vikings

6 stagioni - 93 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2017-2019
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione, composta di 20 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta in Canada su History, divisa in due parti: la prima dal 24 novembre 2017 al 24 gennaio 2018, mentre la seconda parte verrà trasmessa nel 2018.

In Italia viene pubblicata dal 30 novembre 2017 su TIMVISION, con i primi 2 episodi. I successivi episodi vengono pubblicati a cadenza settimanale.



5x03 - Patria

Titolo originale: Homeland - Prima trasmissione: 29 nov 2017

Le celebrazioni vengono interrotte l'indomani della battaglia a York. I figli di Ragnar Lothbrok si sfidano l'un l'altro e la tensione ha raggiunto l'apice. Ognuno di loro è costretto a scegliere la fazione con la quale schierarsi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Patria

Titolo originale: The Plan - Prima trasmissione: 29 nov 2017

Guidati dalle visioni del vescovo Heahmund, i sassoni elaborano un piano di battaglia. Ivar il diseredato inizia ad elaborare un piano quando i suoi vichinghi vengono sottoposti ad una crescente pressione. Bjorn Ironside si trova in un territorio sconosciuto e deve convincere il comandante locale che è un commerciante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - The Message

Titolo originale: The Message - Prima trasmissione: 29 nov 2017

Lagertha viene tradita e Bjorn cerca un modo per sostenere la regina sconvolta. Floki e i suoi coloni, intanto, giungono in una nuova terra, molto diversa da ciò che si aspettavano di trovare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x08 - Lo scherzo

Titolo originale: The Joke - Prima trasmissione: 10 gen 2018

La battaglia per Kattegat ha inizio. Mentre i due eserciti si schierano per combattere, l'Esercito della Grande Brughiera deve decideretra un ultimo appello per la pace o una guerra a tutto campo. Floki affronta la discordia tra i coloni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x12 - Turpe assassinio

Titolo originale: Murder Most Foul - Prima trasmissione: 5 dic 2018

La lealtà di Heahmund viene messa alla prova quando si creano dei problemi nella sua compagnia. In Islanda, Floki lotta per capire la volontà degli dei e il nuovo sovrano del Kattegat potrebbe fare al caso suo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x13 - Un nuovo dio

Titolo originale: A New God - Prima trasmissione: 12 dic 2018

Heahmund cerca di convincere il re Alfredo dei suoi intenti religiosi in difesa della Corona. Ubbe e Torvi rafforzano la posizione dei vichinghi ma non tutti supportano la loro strategia. Un altro colono scompare in Islanda.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x14 - Il momento perso

Titolo originale: The Lost Moment - Prima trasmissione: 19 dic 2018

Contrariamente alle celebrazioni di Kattegat, l'Islanda subisce un duro colpo e Floki deve prendere una decisione definitiva. L'esercito di Harald si avvicina al Wessex e una cospirazione cresce contro il re Alfredo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x15 - Inferno

Titolo originale: Hell - Prima trasmissione: 26 dic 2018

Il vescovo Heahmund è distrutto dal senso di colpa mentre cerca di affrancarsi dalle sue passioni. I Vichinghi si scontreranno con i Sassoni sul campo di battaglia, lasciando una figura chiave in difficoltà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x16 - Il buddha

Titolo originale: The Buddha - Prima trasmissione: 2 gen 2019

Bjorn corona il sogno di Ragnar e il re Alfredo affronta la sua più grande minaccia. Un nuovo piano viene concepito mentre Ivar si prepara per un arrivo divino e un colono torna in Islanda in condizioni terribili.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x18 - Baldur

Titolo originale: Baldur - Prima trasmissione: 16 gen 2019

Ivar viene accolto in modo inatteso, Hvitserk viene messo a dura prova mentre Floki fa una scoperta incredibile. Tre re danesi unirono i loro eserciti a Reading e adesso le trattative di Ubbe potrebbero avere un esito pericoloso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta