Espandi menu
cerca
The Knick

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

Le riprese della prima stagione sono iniziate nel settembre 2013 e la prima tv è stata sul canale Cinemax l'8 agosto del 2014. In Italia la serie è stata trasmessa dall’emittente Sky sul canale Sky Atlantic e il debutto in tv è avvenuto l’11 novembre 2014.

La recensione più votata è positiva

port cros di port cros
9 stelle

Mi sono visto tutti i dieci episodi di questa nuova serie tv firmata Steven Soderbergh nel corso di una giornata, in una maratona al Festival del Cinema di Roma 2014. E’ stato certamente un tour de force, ma ne è valsa la pena, perché il prodotto è veramente ottimo, un’ulteriore dimostrazione che le serie televisive possono toccare le vette del grande cinema.… leggi tutto

4 recensioni positive

2014
2014

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

  Semmai si dovesse proseguire ostinati nella suddivisione quasi classista delle qualità delle serie tv e di quelle tipicamente cinematografiche, The Knick di Steven Soderbergh soddisferebbe entrambi i requisiti. Una grande serie tv, un grande film. Nella New York di inizio '900 si consuma l'esistenza dei personaggi (dottori, suore, autisti di ambulanze, direttori, infermiere) che…

leggi tutto

Recensione

port cros di port cros
9 stelle

Mi sono visto tutti i dieci episodi di questa nuova serie tv firmata Steven Soderbergh nel corso di una giornata, in una maratona al Festival del Cinema di Roma 2014. E’ stato certamente un tour de force, ma ne è valsa la pena, perché il prodotto è veramente ottimo, un’ulteriore dimostrazione che le serie televisive possono toccare le vette del grande cinema.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
9 stelle

The Knick   di Steven Soderbergh   La bruttezza è mediocre. La mostruosità è grandiosa. Diceva Victor Hugo! Da questo assunto sono forse partiti Jack Amiel e Michael Begler, ideatori e scrittori di The Knick, trascinando vorticosamente nel copioso sangue della loro narrazione anche Steven Soderbergh e il camaleontico Clive Owen. E si perché,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - GALA   The Knick è il film di CLIVE OWEN, uomo tra i più apprezzati dalle donne, e non solo. Bello certo, affasconante pare, ma pure bravo, l'attore è protagonista e produttore dell'ultma fatica di Steven Soderbergh, il talentuoso, pluripremiato e prolifico regista statunitense che da tempo aveva promesso di ritirarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti