Espandi menu
cerca
Top of the Lake - Il mistero del lago

2 stagioni - 14 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2017-2017
  • 7 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione di Top of the Lake è stata annunciata ad ottobre 2014 ed è stata filmata a Sidney, in Australia, a partire da dicembre 2015. Il titolo scelto per questa stagione è China Girl ed è presentata in anteprima al Festival di Cannes 2017, per poi venire trasmessa da SundanceTV a settembre 2017.

Anche in questa stagione è presente Elisabeth Moss nel ruolo della detective Robin Griffin, che si trova ad indagare ad un caso di omicidio ad Harbor City, Honk Kong. Fa parte del cast anche Nicole Kidman, nel ruolo di Julia, madre adottiva di Mary (Alice Englert), un'adolescente le cui vicende si intrecciano con quelle di Robin Griffin.




2x04 - Episode 4

Titolo originale: Birthday - Prima trasmissione: 17 ago 2017

C'è una svolta nel caso in cui Robin interroga Brett di Silk 41 che sospetta che China Girl sia la sua "Girlfriend Experience". Puss mette alla prova l'amore di Mary con una sorpresa per i suoi 18 anni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episode 5

Titolo originale: Who's Your Daddy - Prima trasmissione: 24 ago 2017

Robin scopre un amore sorprendente, mentre Puss mette in atto un altro pezzo del suo audace piano e aumentano i sospetti riguardo Silk 4. Miranda sgancia una bomba che la avvicina alla ragazza morta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episode 6

Titolo originale: The Battle of the Mothers - Prima trasmissione: 31 ago 2017

Robin e Pyke sono alla disperata ricerca dell'ostaggio Mary, mentre Adrian lotta per dare un senso alla scena del crimine di Silk 41. All'alba, l'uomo armato è a piede libero a Bondi e la spiaggia sta per essere inondata di gente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta