Espandi menu
cerca
Being Erica

4 stagioni - 49 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2010-2010
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, di 13 episodi da circa 45 minuti l’uno, è andata in onda sul canale canadese CBC da settembre a dicembre 2010. In Italia è stata trasmessa da Rai4 a giugno 2011.

Alla fine della seconda stagione Erica è arrivata a un livello avanzato della terapia, in cui affronta la realtà in una specie di dimensione parallela piena di porte tra cui scegliere la propria. Ricomincia quindi un gioco a bivi tra le scelte prese e quelle scartate.






3x06 - Petto di orso

Titolo originale: Bear Breasts - Prima trasmissione: 27 ott 2010

Erica si rende conto di avere dei sentimenti per Adam e il Dottor Tom le consiglia di lasciarsi andare ed essere impulsiva per un giorno. Nel frattempo la sorella di Erica è al suo primo appuntamento con Lenin.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Jenny del Bronx

Titolo originale: Jenny from the Block - Prima trasmissione: 3 nov 2010

Jenny è di nuovo in città e ammette di aver commesso un errore seguendo il suo ragazzo a Reno. Erica e Julianne sono nel bel mezzo di una campagna promozionale per il primo libro che hanno pubblicato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Fisico, curati

Titolo originale: Physician, Heal Thyself - Prima trasmissione: 10 nov 2010

Il Dr. Tom si ritrova in una brutta situazione quando il passato si rifà vivo e sfortunatamente la sua rabbia repressa esplode proprio nel momento sbagliato, minacciando di rompere la sua relazione con Erica. Allo stesso tempo Erica deve decidere cosa vuole nel suo immediato futuro con Kai, mentre Sam continua la sua storia con Lenin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Mettersi la parrucca

Titolo originale: Gettin' Wiggy Wit' It - Prima trasmissione: 17 nov 2010

Erica viaggia all'indietro nel tempo e scopre un segreto potenzialmente distruttivo. Il dottor Tom si sente responsabile per questa situazione e cerca di aiutarla con un piano non proprio ortodosso che sfida le regole della terapia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta