Espandi menu
cerca
Being Erica

4 stagioni - 49 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2009-2009
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, di 12 episodi da circa 45 minuti l’uno, è andata in onda sul canale canadese CBC da settembre a dicembre 2009. In Italia è stata trasmessa da Rai4 a maggio 2011.

La vita di Erica è cambiata sotto molti aspetti: ha una relazione e un lavoro, ma il dottor Tom è stato sostituito dalla dottoressa Nadiaah e questo non le va giù. L’amicizia con Judith sembra in una fase di stallo dovuta alla recente gravidanza dell’amica. In più, Erica incontra un ragazzo che sembra seguire la sua stessa terapia.






2x05 - Sì che possiamo

Titolo originale: Yes We Can - Prima trasmissione: 20 ott 2009

Il Dr Tom dà ad Erica la possibilità di vivere le sue giornate senza essere ossessionata da regole e restrizioni. Kai si unisce ad Erica ed insieme capiscono che c'è un motivo per cui le azioni hanno delle conseguenze.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Segreti

Titolo originale: Shhh… Don't Tell - Prima trasmissione: 27 ott 2009

Erica si imbatte in un segreto al lavoro e non è sicura se sia il caso di rivelarlo a qualcuno. Il Dr Tom allora le fa rivivere un'esperienza della scuola superiore in cui è venuta a conoscenza del segreto di un'amica per aiutarla a comprendere che tipo di segreti vanno mantenuti e quali no.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x09 - Menzogne

Titolo originale: A River Runs Through It...It Being Egypt - Prima trasmissione: 17 nov 2009

Dopo la sua storia con Samantha, Erica non riesce ad affrontare Kai. Il dott. Tom decide di spingerla in una situazione conflittuale che porta a una brutta lite tra suo padre Gary e suo fratello Leo, così che Erica possa capire che la verità talvolta si cela sotto altre spoglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x12 - Finalmente Erica

Titolo originale: The Importance of Being Erica - Prima trasmissione: 8 dic 2009

Erica deve affrontare delle decisioni importanti e ha bisogno di un consiglio. Dopo aver considerato varie opzioni, il suo presente e le sue esperienze passate, si rende conto che la decisione giusta è quella che viene dal cuore.
Visto No Commenta
Visto No Commenta