Espandi menu
cerca
Being Erica

4 stagioni - 49 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2009-2009
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, di 13 episodi da circa 45 minuti l’uno, è andata in onda sul canale canadese CBC da gennaio ad aprile 2009. In Italia è stata trasmessa da Mya da gennaio a febbraio 2011 e poi da Rai4 ad aprile 2011.

La conoscenza del dottor Tom è travolgente per la vita di Erica: la terapia le fa rivivere momenti cruciali del suo passato e lentamente l’analisi le permette di fare qualche passo avanti decisivo nel presente.

1x01 - Il dottor Tom

Titolo originale: Dr. Tom - Prima trasmissione: 5 gen 2009

Alla ricerca di una vita migliore, Erica Strange visita un misteriosto terapista, il dottor Tom, che le permette di andare indietro nel tempo e dare una seconda possibilità ai più grandi rimpianti della sua vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Sono quella che sono

Titolo originale: What I Am Is What I Am - Prima trasmissione: 12 gen 2009

Erica cerca un nuovo lavoro come assistente di un editore, che si rivela essere un suo ex compagno di università che nel periodo del college si unì ai "Literati", il circolo più rispettato del campus, snobbato da Erica. Si tratta di una scelta rimpianta da Erica, così il dottor Tom la manda indietro al suo periodo da studentessa per porvi rimedio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







1x09 - Tutto ciò che vuole

Titolo originale: Everything She Wants - Prima trasmissione: 4 mar 2009

Quando sorgono problemi tra Erica e Ryan dopo che la ragazza è andata ad una festa con Ethan durante una presunta assenza di Ryan, Erica viene mandata indietro per rivivere una inusuale storia d'amore del tempo dell'università e per poter capire i suoi sentimenti nei confronti di Ryan nel presente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x13 - Leo

Titolo originale: Leo - Prima trasmissione: 1 apr 2009

Dopo tutte le cose positive successe negli ultimi tempi nella vita di Erica, c'è ancora un rimpianto che non riesce a superare: la morte di suo fratello Leo. Il dr Tom l'avverte che non è possibile riportare in vita i morti, così Erica chiede soltanto di essere rimandata indietro per dirgli addio. Ma una volta lì, non riesce a resistere alla tentazione...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta