Espandi menu
cerca
Being Erica

4 stagioni - 49 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Being Erica

Erin Karpluk (Erica) è un’attrice canadese di origini ucraine che ha cominciato con numerosi ruoli televisivi. Dopo aver impersonato una serial killer in Ripper 2: Letter from Within ed essere apparsa in alcuni altri ruoli cinematografici minori ha lavorato per un po’ negli Stati Uniti, partecipando tra le altre cose a un episodio di The L Word. Proprio grazie a quel personaggio fu notata dalla produzione di Being Erica, che le offrì la parte.

Michael Riley (dottor Tom) è un attore canadese con un lunghissimo curriculum televisivo e cinematografico. Il suo primo film è stato La fine del gioco, del 1987. Le serie più note in cui ha recitato sono Power Play e Alla corte di Alice, mentre tra i film citiamo French Kiss, Cube Zero, Normal, The Tenth Circle, Supervolcano.

Joanna Douglas (Samantha) è un’attrice canadese conosciuta principalmente per Being Erica. Altri ruoli degni di nota sono nelle serie Happy Town e Saving Note e nel film Saw 3D - Il capitolo finale, anche se l’attrice ha dichiarato di non aver mai visto nemmeno un film della saga perché la spaventano troppo.

Tyron Leitso (Ethan) è un attore canadese. Ha preso parte alla produzione di varie serie importanti, tra cui X-Files e Millennium. Tra i suoi ruoli televisivi ricordiamo Edgemont, la miniserie Dinotopia e Wonderfalls, mentre tra quelli cinematografici La mia vita senza me e House of the Dead. Ha lavorato anche in pubblicità.

Vinessa Antoine (Judith) è un’attrice televisiva canadese nota principalmente per questo ruolo e quello di Jordan Ashford nell’ultima stagione in corso della famosa soap opera General Hospital. Ha avuto anche un ruolo ricorrente in Heartland e in Haven.

Reagan Pasternak (Julianne) è un’attrice e cantante canadese con un lungo curriculum principalmente televisivo. Al cinema citiamo i suoi ruoli in Just Buried e Dead Mary - Weekend maledetto.