Espandi menu
cerca
Marseille

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Marseille

Gérard Depardieu (il sindaco) è uno degli attori francesi più amati in patria e internazionalmente. Icona dei film di Truffaut, Ferreri, Duras, Blier, Resnais, tra gli anni settanta e ottanta ha recitato in film che hanno segnato la storia del cinema come La signora della porta accanto, L’ultima donna, Novecento, poi a partire dagli anni novanta ha cominciato a lavorare massicciamente anche all'estero e principalmente negli USA. Ricordiamo a mero titolo esemplificativo: Cyrano de Bergerac, Green Card, Una pura formalità. Da gennaio 2013 Putin gli ha concesso il passaporto russo, dopo una vicenda legata alla tassazione francese che lo aveva portato, per protesta, a trasferire la residenza in Belgio vendendo la proprietà francese e a far balenare la possibilità di chiedere perfino la cittadinanza italiana (possiede anche una residenza nel centro storico di Lecce).

Benoît Magimel (Barrès) è un attore francese dalla lunghissima carriera cinematografica (ha cominciato a 14 anni nel film La vita è un lungo fiume tranquillo). Premiato a Cannes nel 2001 per La pianista di Haneke, è noto anche per L’odio, Nido di vespe e il recente French Connection di Cédric Jimenez. Ha lavorato spesso con Siri, l’ideatore della serie.

Géraldine Pailhas (Rachel Taro) è un’attrice francese resa noto dal ruolo di Doña Ana in Don Juan De Marco - Maestro d’amore con Johnny Depp. Altri ruoli importanti: L’avversario di Nicole Garcia, 5X2 di François Ozon e recentemente Giovane e bella, sempre di Ozon.

Stéphane Caillard (Julia Taro) è un’attrice francese giovane ma con un ricco curriculum televisivo. Citiamo I Borgia di Tom Fontana e La Vie devant elles di Gabriel Aghion.