Espandi menu
cerca
Mai dire sì

5 stagioni - 94 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Mai dire sì

Stephanie Zimbalist (Laura) è un’attrice americana nota principalmente per questo ruolo e ha una lunga carriera teatrale e televisiva. Tra le altre interpretazioni di rilievo c’è il film per la tv Caroline? che le è valso un Emmy. È la figlia di Efrem Zimbalist jr., anche lui attore, che nella serie interpreta il padre di Remington Steele.

Pierce Brosnan (Remington Steele) è un attore e produttore irlandese dal lungo curriculum cinematografico. Il ruolo di Remington Steele è stato determinante per la sua fama e certamente per alcuni ruoli di azione successivi come quello di James Bond (il sesto, per quattro film della serie: Goldeneye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta, La morte può attendere). È comunque un attore versatile e i suoi ruoli si alternano tra la commedia e il dramma. Altri suoi titoli noti sono per esempio Quarto protocollo, Mrs. Doubtfire, Dante’s Peak, L’uomo nell’ombra.

Doris Roberts (Mildred) è stata un’attrice americana di teatro e cinema. Questo di Mildred è il suo ruolo più noto, insieme a quello di Marie Barone nella sitcom americana Tutti amano Raymond, che le ha regalato per 4 Emmy. Ha anche partecipato spesso a show televisivi. Numerosi i film famosi in cui ha recitato: A piedi nudi nel parco con Robert Redford e Jane Fonda, È ricca, la sposo e l’ammazzo e Il colpo della metropolitana con Walter Matthau, La vedova americana con Shirley MacLaine.