Espandi menu
cerca
The Night Manager

2 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

Le sei puntate della miniserie sono andate in onda tra febbraio e aprile 2016 in UK e USA e tra aprile e maggio dello stesso anno in Italia, su Sky Atlantic. Il romanzo di John Le Carré è così stato condensato in 6 puntate da un’ora l’una.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 21 feb 2016

Jonathan Pine, direttore notturno di un albergo a Il Cairo, riceve una richiesta di aiuto da una cliente dell'albergo, che si trova invischiata nei loschi traffici di Richard Roper, uomo d'affari senza scrupoli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 28 feb 2016

La vita di Roper scorre normalmente nella sua residenza di lusso nell'isola di Maiorca. Intanto Angela Burr si organizza per costruire la storia di copertura con cui Pine arriverà in contatto con Roper.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 13 mar 2016

Roper decide di fidarsi di Pine e di aggiungerlo alla sua cerchia più intima di collaboratori, lasciandone fuori Corky. Intanto Angela Burr ha paura per la propria incolumità, per la gravità delle informazioni che ha scoperto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 20 mar 2016

Roper raccoglie tutto il suo gruppo fidato per capire chi possa essere il possibile traditore e per far questo getta Pine all'interno di un pericoloso meccanismo. A Londra l'ostracismo dei piani alti diventa difficile da contrastare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta