Espandi menu
cerca
The Night Manager

2 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast The Night Manager

Jonathan Pine è interpretato da Tom Hiddleston, attore inglese noto al grande pubblico per il personaggio di Loki nei film della Marvel. Lavora sia al cinema che in tv che in teatro e tra i suoi ruoli famosi ricordiamo anche: Il profondo mare azzurro, Solo gli amanti sopravvivono, War Horse, Midnight in Paris, High-Rise.

Richard Roper ha il volto di Hugh Laurie, attore britannico che nasce come musicista e comico insieme a Stephen Fry e Rowan Atkinson e poi raggiunge la fama internazionale con il ruolo di Gregory House in House - Medical Division. Tra i suoi ruoli recenti c’è quello nella serie Veep - Vicepresidente incompetente e nei film Mr. Pip e Tomorrowland - Il mondo di domani.

Olivia Colman (Angela Burr) è un’attrice britannica di teatro, cinema e tv. Ha interpretato la figlia di Margaret Thatcher nel film del 2011 The Iron Lady e ha dato la voce a Bethan nel film Locke, ma il suo ruolo più famoso è quello drammatico nel film Tirannosauro di Peter Mullan che le è valso un British Independent Film Awards e il Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival. Il suo ruolo televisivo più importante è in Broadchurch.

Jed è interpretata da Elizabeth Debicki, attrice australiana. Nasce ballerina, figlia di due genitori entrambi ballerini, poi passa al teatro e infine al cinema. Ha interpretato il personaggio di Jordan Baker ne Il grande Gatsby di Baz Luhrmann, vincendo un AACTA Award come miglior attrice non protagonista.

Corky è interpretato da Tom Hollander, attore britannico dal lungo curriculum teatrale e cinematografico. La fama presso il grande pubblico gli è arrivata dal personaggio di Lord Cutler Beckett nei due sequel dei Pirati dei Caraibi, ma tra i suoi tanti film ricordiamo Orgoglio e pregiudizio di Joe Wright, Gosford Park, The Libertine, Byzantium, Mission: Impossible - Rogue Nation. Tra le serie in cui ha recitato c’è Rev., BAFTA come migliore sitcom nel 2011.