Espandi menu
cerca
Continuum

4 stagioni - 42 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Continuum

L’attrice e modella statunitense Rachel Nichols interpreta la protagonista Kiera Cameron.

Inizia la carriera come modella arrivando a posare per riviste come Elle e Maxim, senza tralasciare gli studi di recitazione che la portano a intraprendere seriamente la carriera di attrice, inizialmente in ruoli marginali in alcuni film, per poi alternare molto tra cinema e serie tv. Nel 2005 ottiene il primo ruolo da protagonista nella serie The Inside e nello stesso anno entra nel cast di Alias con un ruolo ricorrente (17 episodi).

Tra il 2006 e il 2009 ha partecipato a diversi film: è la protagonista in -2 Livello del terrore, ha un importante ruolo in G.I. Joe -La nascita dei Cobra ed ha avuto una piccola parte in Star Trek. Prima di approdare a Continuum (ruolo che le vale la maggior notorietà), ha recitato nella sesta stagione di Criminal Minds con un ruolo principale.

Ad interpretare Alec Sadler è l’attore canadese Erik Knudsen. La sua carriera inizia giovanissimo all’età di 11 anni e nel 2000 riceve una nomination agli Young Artist Awards per il suo ruolo in Tribulation. Il primo ruolo da protagonista è nella commedia Mental Block.

Tra i vari film a cui ha preso parte è degna di nota la partecipazione, seppur con un ruolo marginale, nel film Scott Pilgrim vs The World.

Victor Webster è un attore canadese scelto per la parte di Carlos Fonnegra. Ha recitato in diversi film e serie con ruoli marginali fino ad ottenere la maggior notorietà per il ruolo da protagonista nella serie Mutant X. Successivamente, nel 2006, entra a far parte del cast di Streghe con un ruolo ricorrente.

Cintura nera di Tae Kwon Do (ha anche un record di imbattibilità come kickboxer amatoriale), si batte per i diritti degli animali e contro la violenza verso donne e bambini.