Espandi menu
cerca
The Newsroom

3 stagioni - 25 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2013-2013
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva The Newsroom è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America dal canale via cavo HBO a partire dal 14 luglio 2013. In Italia la stagione è stata trasmessa su Rai 3 dal 13 novembre 2014.


2x02 - Operazione Genoa

Titolo originale: The Genoa Tip - Prima trasmissione: 21 lug 2013

A seguito dello scalpore suscitato dall'aver definito il Tea Party dei Talebani Americani, a Will viene tolta la conduzione della trasmissione sull'anniversario dell'11 settembre. Jim rischia nuovamente di essere lasciato giù dal pullman della stampa che segue il tour elettorale di Mitt Romney e viene fatto salire solo per l'intercessione di un'altra giornalista, Hallie. Maggie riesce a identificare l'autrice del video della sua scenata che è stato postato su Youtube.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x05 - Errori a catena

Titolo originale: News Night with Will McAvoy - Prima trasmissione: 11 ago 2013

L'episodio si svolge in tempo reale durante una puntata di News Night. Mentre Will conduce il notiziario sui fatti del giorno 16 marzo 2012, apprende che suo padre ha avuto un attacco di cuore.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x09 - La notte delle elezioni, seconda parte

Titolo originale: Election Night (2) - Prima trasmissione: 15 set 2013

Durante l'Election Night 2012, Will e Charlie attendono quella decisione di Reese che portrebbe avere un impatto per il loro futuro in ACN, nonché quello di tutto il personale dirigente. Sloan scopre l'identità dell'anonimo vincitore dell'asta per il suo libro. Don discute una controquerela contro Jerry con Rebecca. Jim cerca di fare la pace con Lisa, incoraggiando Maggiea fare lo stesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta