Espandi menu
cerca
Lilyhammer

3 stagioni - 23 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2013-2013
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione ha debuttato in Norvegia sul canale Nrk1 il 23 ottobre 2013 mentre negli Stati Uniti è stata resa disponibile da Netflix nella sua interezza dal 13 dicembre 2013.

In Italia è stata trasmessa per la prima volta dal canale satellitare a pagamento Sky Atlantic dal 20 febbraio 2015.

In Norvegia, la stagione ha esordito con più di 900 mila telespettatori per poi flettere mantenendo comunque dei valori molto alti per gli standard della televisione norvegese.

La stagione è costituita di otto episodi della durata di 45 minuti.




2x04 - Sesso e gioco d'azzardo

Titolo originale: The Black Toe - Prima trasmissione: 13 nov 2013

Una rapina a Oslo rivela inavvertitamente l'identità di Frank alla polizia nazionale norvegese. Frank decide di collaborare per trovare i banditi. Intanto, un possibile affare prende corpo quando un imprenditore si mostra interessato a fare un investimento nel Flamingo. Infine, Torgeir fa la conoscenza del nuovo sceriffo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - L'isola

Titolo originale: The Island - Prima trasmissione: 20 nov 2013

A Oslo, Frank recluta un vecchio amico come aiuto per trovare chi ha compiuto la rapina in cui sono scomparsi i suoi documenti. A Lillehammer, Torgeir e Roar ricevono la visita di loro madre che si presenta insieme a un nuovo compagno. Nel frattempo, Jan finisce nei guai quando la sua ragazza lo sorprende in compagnia di una spogliarellista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x07 - Il debito

Titolo originale: The Freezer - Prima trasmissione: 4 dic 2013

Dopo l'acquisizione di un branco di renne a copertura di un debito, occorre un'idea per sfruttare gli animali. Intanto, Delucci scopre la copertura di Robby così che quest'ultimo decide di eliminarlo. Infine, Jan accetta di trasferirsi in seguito a quanto accaduto al centro profughi. Con un passaporto falso volerà in Iraq.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta