Espandi menu
cerca
Once Upon a Time

8 stagioni - 171 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 0-2018
  • 21 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA da ABC a partire dal 6 ottobre 2017.

In Italia viene pubblicata settimanalmente su Netflix dal 18 ottobre 2017.

7x01 - Hyperion Heights

Titolo originale: Hyperion Heights - Prima trasmissione: 6 ott 2017

Henry lascia Storybrooke per mettersi alla ricerca della sua stessa storia. Anni più tardi, in un altro ambito, incontra Cenerentola in difficoltà, modificando il corso della sua ricerca per sempre. Quando la malvagia matrigna di Cenerentola, Lady Tremaine, rappresenta una minaccia, Henry scopre che seguire il suo cuore gli richiederà di fare scelte più difficili di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Anni dopo, una giovane Lucy trova nella sua casa di Seattle un disilluso Henry, determinato a fargli ricordare il suo vero sé per sconfiggere la maledizione che affligge i personaggi fiabeschi di "Hyperion Heights".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Una vita da pirata

Titolo originale: A Pirate's Life - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Quando Henry si trova nei guai, chiede aiuto alla sua famiglia a Storybrooke e insieme partono per una missione per trovare Cenerentola. Lungo il percorso, Hook si trova di fronte a un nemico inaspettato che minaccia il successo del gruppo. In Hyperion Heights, Jacinda cerca un modo per vedere Lucy con l'aiuto di Henry, mentre Victoria Belfrey si avvale dell'aiuto di Gold e Weaver per cacciare Henry fuori dal quartiere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta