Espandi menu
cerca
Once Upon a Time

8 stagioni - 171 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2013-2014
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti sull’emittente Abc il 29 settembre 2013 mentre in Italia è stata proposta per la prima volta dal canale satellitare Fox dal 25 marzo 2014.

In chiaro è stata trasmessa da Rai 4 dal 23 ottobre 2014.

Negli Stati Uniti ha esordito con 8,5 milioni di telespettatori.

Tra le tante guest di stagione compaiono Sarah Bolger (In America e protagonista della serie I Tudors), nei panni della principessa Aurora, Marilyn Manson (noto cantautore visto al cinema in Bowling a Columbine), nel ruolo di Ombra, e Rose McGowen (indimenticabile protagonista di Planet terror) che regala le sembianza alla versione giovane di Cora.

La stagione è costituita di ventidue episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto contenente sei dvd.

3x01 - Il cuore del vero credente

Titolo originale: The Heart of the Truest Believer - Prima trasmissione: 29 set 2013

Emma, Mary Margaret, David, Mr. Gold, Capitan Uncino e Regina arrivano sull'isola che non c'è e sono assediati dalle sirene. Intanto, Harry riesce a scappare dalle grinfie di Peter Pan insieme a un altro prigioniero. Nella foresta incantata, Mulan e Aurora aiutano Neal a guarire dalle sue ferite.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Ragazza sperduta

Titolo originale: Lost Girl - Prima trasmissione: 6 ott 2013

Peter Pan offre a Emma una mappa per trovare suo figlio Henry, ma per farla funzionare occorre tutto il suo impegno. Nel frattempo, Mr. Gold riceve consigli dal suo passato e, nella foresta incantata, la regina offre a Biancaneve la possibilità di essere felice, ma dovrebbe rinunciare al trono e il principe cerca di fermarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x06 - Ariel

Titolo originale: Ariel - Prima trasmissione: 3 nov 2013

Mentre Emma guida sua madre, suo padre e Uncino nel tentativo di salvare Neal, Regina e Gold fanno squadra per eliminare Peter Pan. Intanto, nel mondo delle fiabe Snow incontra la sirenetta Ariel e fa amicizia con lei, aiutandola a fare la conoscenza del suo vero amore, il principe Eric.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x10 - La nuova isola che non c'è

Titolo originale: The New Neverland - Prima trasmissione: 8 dic 2013

Gli abitanti di Storybrooke sono entusiasti per il ritorno di Henry e degli altri eroi dall'isola che non c'è, ma, a loro insaputa, Peter Pan ha un piano segreto che movimenterà non poco la vita dei cittadini. Nel frattempo, nella foresta incantata di un tempo, la luna di miele tra Biancaneve e il Principe Azzurro non si rivela romantica visto che i due partono alla ricerca di un essere mitologico che potrebbe bloccare la Regina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Si torna a casa

Titolo originale: Going Home - Prima trasmissione: 15 dic 2013

Il gruppo deve assolutamente fermare Peter Pan prima che abbia la possibilità di lanciare un nuovo sortilegio sulla città di Storybrooke. Infatti, questo potrebbe causare la morte di ogni anima vivente nella città.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x13 - Caccia alla strega

Titolo originale: Witch Hunt - Prima trasmissione: 16 mar 2014

Emma collabora con Regina per trovare chi ha preso la memoria di tutti. In un flashback, la regina cattiva, con l'aiuto di Robin Hood, tenta di riprendere il suo castello che è stato conquistato dalla malvagia strega dell'ovest.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x15 - Menti silenziose

Titolo originale: Quiet Minds - Prima trasmissione: 30 mar 2014

Neal desidera ritornare dalla sua famiglia. In un flashback, Baelfire e Belle tentano di riportare in vita Tremotino. Nel frattempo, a Storybrooke sono tutti impegnati nel tentativo di scovare l'identità della strega malvagia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x17 - La Jolly Roger

Titolo originale: The Jolly Roger - Prima trasmissione: 13 apr 2014

Ariel torna a Storybrooke per trovare il principe Eric. Nel frattempo, Regina aiuta Emma a controllare la sua magia così da poterla aiutare a sconfiggere Zelena. In un flashback, Ariel incontra Capitan Uncino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Passato e presente

Titolo originale: Bleeding Through - Prima trasmissione: 20 apr 2014

Dopo che Zelena ha rubato il cuore di Regina, quest'ultima decide di lanciare un incantesimo per poter parlare con la sua defunta madre, Cora. Contemporaneamente, Belle riesce a scoprire quali sono le vere intenzioni di Zelena. Nel frattempo, nella foresta incantata del passato, viene rivelata la relazione tra una giovane Cora e un uomo che affermava di essere un principe. Le cose si complicano quando rimane incinta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - Una cosa curiosa

Titolo originale: A Curious Thing - Prima trasmissione: 27 apr 2014

Zelena minaccia di uccidere Henry se Uncino si rifiuterà ancora di baciare Emma, togliendole così tutta la sua magia. Intanto, Robin Hood e Regina si avvicinano sempre di più. Nel frattempo, nella foresta incantata durante l'ultimo anno, Biancaneve e il principe azzurro si mettono sulle tracce di Glinda, la strega buona del sud, sperando che possa aiutarli a sconfiggere Zelena. Infine, viene lanciato il sortilegio che riporterà tutti a Storybrooke, anche se in modo piuttosto inusuale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x22 - Nessun posto è come casa

Titolo originale: There's No Place Like Home - Prima trasmissione: 11 mag 2014

Emma e Uncino devono trovare un modo per tornare a Storybrooke, ma senza interferire negli eventi che porteranno la regina cattiva a lanciare il primo sortilegio oscuro. Se così non fosse, rischierebbero di cambiare completamente il futuro, non soltanto per loro stessi, ma anche per ogni abitante della Storybrooke del presente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta