Espandi menu
cerca
Luther

5 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2015-2015
  • 2 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione è stata trasmessa in Gran Bretagna dal canale televisivo Bbc One dal 15 dicembre 2015.

In Italia, la stagione è stata acquistata da Netflix che l’ha pubblicata sulla sua piattaforma online il 31 marzo del 2016.

Tra i personaggi introdotti in questa stagione, spicca Emma Lane interpretata da Rose Leslie, attrice già protagonista dei lungometraggi HoneymoonThe last witch hunter, quest’ultimo a fianco di Vin Diesel.

È costituita di due episodi da 60 minuti ciascuno.

4x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 15 dic 2015

Durante un congedo dalla polizia, Luther si trasferisce in una casetta fatiscente ai confini dell'Inghilterra fino a quando la visita di alcuni suoi vecchi colleghi lo mette al corrente di alcune notizie scioccanti. Queste scoperte lo spingono a fare ritorno a Londra per ricercare la verità. Nel frattempo, un macabro serial killer ha colpito la città mangiando parti dei corpi delle sue vittime. Una traccia costituita da più indizi guida le indagini da una scena del crimine alla successiva e Schenk e il suo team devono lavorare su una logica contorta che connette tra di loro le vittime. Ma questa mente assassina ha altre intenzioni oltre a intraprendere una sfida con la polizia, dimostrandosi sempre più scaltro in ogni situazione. Intanto, Luther è tornato in azione determinato a fermare il killer prima che un altro corpo mutilato si aggiunga alla già fin troppo lunga lista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 22 dic 2015

Mentre è sulle tracce di un killer cannibale, Luther è assediato a ogni passo dai fantasmi del suo passato. Può un caso irrisolto sbloccare il mistero che lo sta tormentando? Nel frattempo, il serial killer è ancora a piede libero. Intanto, l'abilità da hacker di Benny ha rivelato una lista di centinaia di potenziali vittime con un possibile rapido incremento dei crimini. Luther deve far conto di tutta la sua ingegnosità per scoprire dove il killer colpirà alla prossima occasione. Una volta scoperto che tutto fa parte di un piano destinato a culminare in un macabro finale, Luther è obbligato a mettere se stesso, e la sua collega Emma, in pericolo per provare a fermare questa pazzia omicida.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta