Espandi menu
cerca
Luther

5 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2010-2010
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito ufficialmente in Gran Bretagna sul canale televisivo Bbc One il 4 maggio del 2010, mentre in Italia è approdata grazie al canale a pagamento Fox Crime dal 6 gennaio 2011.
In seguito, è stata trasmessa in chiaro da Cielo nel corso del 2012.
È costituita di sei episodi da 60 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto dvd contenente anche la seconda stagione.


1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 11 mag 2010

Un killer sta uccidendo indiscriminatamente dei poliziotti e minaccia di fare ulteriori vittime se le sue richieste non verranno soddisfatte. Luther è determinato a scoprire l'identità del killer prima che sia troppo tardi. Intanto, Alice Morgan sta decidendo se svelare o meno la verità sull'arresto di Henry Madsen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 18 mag 2010

Luther sospetta che uno scrittore dell'occulto abbia rapito una giovane madre e cerca di incastrarlo studiando tutti i casi in cui è stato in precedenza coinvolto senza mai essere accusato. Intanto, Luther deve vedersela anche con un'indagine interna per aver aggredito Mark, il ragazzo di Zoe.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 1 giu 2010

Una gang di strada rapisce la moglie di un collezionista d'arte e richiede un riscatto in diamanti. Purtroppo, l'operazione di salvataggio non va come auspicato e tra Luther e Reed sorgono delle tensioni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta