Espandi menu
cerca
Banshee

4 stagioni - 38 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Cinemax l’11 gennaio del 2013 ed è approdata in Italia grazie al canale satellitare a pagamento Sky Atlantic che l’ha trasmessa dal 10 aprile del 2014.

Negli Stati Uniti è stata seguita da circa 450 mila telespettatori a episodio.

Gli ultimi due episodi sono diretti da Miguel Sapochnik che nel 2010 aveva realizzato il lungometraggio Repo men con Jude Law e Forest Whitaker.

La prima annata è costituita di dieci episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno.

1x01 - Il nuovo sceriffo

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 11 gen 2013

Dopo essere stato per quindici anni in prigione, un criminale si reca nella piccola cittadina di Banshee in Pennsylvania, per cercare il suo amore perduto, ed ex complice, Anastasia, che si è rifatta una nuova vita con il falso nome di Carrie Hopewell assieme al marito Gordon e ai loro due figli, Deva e Max. Intanto, il nuovo sceriffo della città viene assassinato durante una rapina e il criminale ne assume l'identità, prendendo il suo posto proprio a Banshee. L'unico a sapere la verità è Sugar Bates, il proprietario del bar locale. In breve tempo, Lucas scopre dal giovane sindaco Dan Kendall che la città è nelle mani di un criminale di nome Kai Proctor, un ex amish che ha abbandonato la sua fede a favore dell'illegalità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Un rave mortale

Titolo originale: The Rave - Prima trasmissione: 18 gen 2013

Lucas si è sistemato nel suo nuovo ufficio e fa la conoscenza del suo team di lavoro. Insieme vengono a sapere di un rave party organizzato in una fattoria e decidono di indagare. Intanto, alcuni uomini di Proctor stanno distribuendo droga ai più giovani; Hood arriva sul luogo e mette in chiaro come intenda fare giustizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - L'incontro di boxe

Titolo originale: Meet the New Boss - Prima trasmissione: 25 gen 2013

Un casinò locale viene riaperto e Proctor sta attendendo l'arrivo di Sanchez, un lottatore assunto per promuoverne l'apertura. Intanto, Anastasia affronta mister Rabbit, l'uomo derubato da lei e Hood anni prima, e scopre che è suo padre. Sanchez festeggia il suo arrivo all'insegna della violenza e Hood si reca al casinò per affrontarlo. I due vengono alle mani e Hood riesce a cavarsela. Infine, Proctor cerca di corrompere Hood il quale però rifiuta ogni sorta di offerta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Nuovi complici

Titolo originale: Half Deaf is Better Than All Dead - Prima trasmissione: 1 feb 2013

Lucas riprende le vecchie abitudini e rimane intrappolato in un museo mentre lo sta derubando; per uscire da questa incresciosa situazione, chiede aiuto a Job e Carrie. Intanto, grazie a delle prove fornite da Arno, Lucas e Emmet arrestano Proctor per l'omicidio di Hanson ma durante il trasporto in prigione sono attaccati dai fratelli Moody, in cerca di vendetta dopo la morte del fratello avvenuta per mano dello sceriffo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Fratellanza

Titolo originale: The Kindred - Prima trasmissione: 8 feb 2013

Una banda di motociclisti arriva in città durante un festival generando il panico e lasciandosi alle spalle una scia di sangue. Lucas e Siobahn decidono di farsi giustizia. Intanto, Lucas è nervoso dato che un agente dell'Fbi è arrivato in città per monitorare il caso legato a Proctor. Infine, Rebecca è divisa tra i suoi sentimenti e le sue radici religiose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - L'apocalisse

Titolo originale: Behold a Pale Rider - Prima trasmissione: 22 feb 2013

La vera identità di Lucas rischia di essere rivelata quando Carrie decide di cedere alle richieste di Rabbit per proteggere sé stessa e la sua famiglia. Intanto, una rapina in un negozio si trasforma in una situazione pericolosa con tanto di ostaggi, tra cui Deva e la moglie del sindaco, Janie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - L'appartenenza

Titolo originale: We Shall Live Forever - Prima trasmissione: 1 mar 2013

Carrie incita Lucas a rompere i ponti con il suo passato, ma lei intanto deve vedersela con Gordon, deciso a scoprire tutta la verità su di lei. Nel frattempo, Rebecca, dopo essere stata cacciata di casa, si rivolge a Proctor sperando in un nuovo inizio per la sua vita. Una visita a sorpresa da parte di Olek, il luogotenente di Rabbit, risveglia nella memoria di Carrie una serie di ricordi. Infine, la sorella di Alex arriva inaspettatamente in città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - L'ultima carta

Titolo originale: A Mixture of Madness - Prima trasmissione: 15 mar 2013

Spinto dal suo odio per Rabbit e dall'insistenza di Xavier per coinvolgere l'Fbi in un caso di rapimento, Lucas prende una decisione che cambierà per sempre il destino di Carrie, Sugar, Job e dell'intero corpo di polizia di Banshee. Intanto, una consegna a casa di Alex spinge Nola a riconsiderare il suo futuro. Infine, Kai insegna a Rebecca le meraviglie della tecnologia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta