Espandi menu
cerca
Banshee

4 stagioni - 38 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Banshee

Antony Starr, protagonista della serie nei panni di Lucas Hood, era già stato protagonista della serie Rush, ma è proprio con Banshee che ha visto accrescere la sua popolarità.

Ivana Milicevic, interprete di Carrie Hopewell, vanta diverse partecipazioni cinematografiche, tra le altre anche a Casino royale, e tanti ruoli di contorno nelle serie televisive, ad esempio in American dad! e Fallen.

Ulrich Thomsen, che interpreta Kai Proctor, è un apprezzato attore danese; in patria, è stato protagonista di opere d’autore come Festen - Festa in famiglia e In un mondo migliore, mentre negli Stati Uniti ha avuto un ruolo importante nel thriller The International.

Frankie Faison, interprete di Sugar Bates, ha recitato in tantissimi film importanti come, ad esempio, Il silenzio degli innocenti e Il bacio della pantera; in televisione ha ricoperto per sette anni il ruolo di Ervin Burrel in The wire.

Hoon Lee, che interpreta Job, ha recitato nel film Senza freni e prestato la voce a Splinter nella serie animata Tartarughe ninja.

Rus Blackwell, interprete di Gordon Hopewell, ha ricoperto piccoli ruoli in parecchi film, tra gli altri Monster e Ant-man.

Matt Servitto, che interpreta Brock Lotus, è noto soprattutto per la partecipazione alle serie televisive I soprano e Brotherhood – Legami di sangue.

Ryann Shane, interprete di Deva Hopewell, è comparsa in film come Frances Ha e Certamente, forse mentre si sta facendo conoscere in ambito televisivo proprio grazie a Banshee.

Lili Simmons, che interpreta Rebecca Bowman, è una giovane attrice e modella statunitense che ha recitato in Bone Tomahawk oltre a essere comparsa in serie televisive come True detective e Vegas.

Ben Cross, interprete di Mr. Rabbit, è popolare per essere stato il protagonista del film Momenti di gloria, sua prova d’esordio; ha poi recitato in altri titoli, tra i quali Il primo cavaliere.