Espandi menu
cerca
Misfits

5 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2013-2013
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione è formata da otto episodi andati in onda originariamente tra ottobre e dicembre 2013 su E4.

Il personaggio nuovo della quinta stagione è Alex, barista di cui è innamorata Jess, che finirà anche lui ai servizi sociali.



5x03 - Episodio tre

Titolo originale: Episode Three - Prima trasmissione: 6 nov 2013

Abby è convinta di aver finalmente trovato la sua anima gemella in Laura, quando memorie d'infanzia tornano a ossessionarla. Finn si trova in una strana posizione quando scopre che l'assistente sociale ha una cotta per lui.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Episodio quattro

Titolo originale: Episode Four - Prima trasmissione: 13 nov 2013

Da quando si è unito al gruppo di supporto per ragazzi con superpoteri, Rudy Due ha sviluppato una personalità più definita. E durante lo svolgimento dei compiti quotidiani i ragazzi si imbattono in uno strano vecchio che si rivela essere più di quanto sembri. Però incontrano anche Helen, un'elettricista che ha un potere che potrebbe essere la chiave definitiva della comprensione delle cose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Episodio cinque

Titolo originale: Episode Five - Prima trasmissione: 20 nov 2013

Rudy porta Finn al gruppo di supporto, ma una ragazza con un potere misterioso, attratta da Finn, fa di tutto per stare con lui. Rudy intanto cerca di fare i conti la sua crescente attrazione per Jess, ma non funziona.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Episodio sei

Titolo originale: Episode Six - Prima trasmissione: 27 nov 2013

Come compito da svolgere per i servizi sociali i ragazzi devono occuparsi di un gruppo di malati terminali. Uno di questi pazienti però fa di tutto per non morire. Intanto Alex è vittima di un incantesimo di matrice zingara.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Episodio sette

Titolo originale: Episode Seven - Prima trasmissione: 4 dic 2013

Con l'anniversario della tempesta che si avvicina, l'alter ego di Rudy e Abby organizzano una festa alla sede dei servizi sociali. Alex incontra Sarah, che ha un misterioso potere che la rende perennemente infelice.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Episodio otto

Titolo originale: Episode Eight - Prima trasmissione: 11 dic 2013

I servizi sociali sono finiti per i ragazzi e cominciano a pensare a cosa faranno una volta dismesse le divise arancioni. Ancora dispiaciuta per come Rudy l'ha trattata, Jess cerca sostegno e comprensione ovunque. L'alter ego di Rudy scopre che Helen, Karen e Sam non sono i supereroi che lui pensava fossero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta