Espandi menu
cerca
Misfits

5 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2011-2011
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione è formata da otto episodi andati in onda originariamente tra ottobre e dicembre 2011 su E4.

Le vicende dei ragazzi sono sempre più controllate dall'uomo misterioso, anche ora che hanno tutti scambiato il proprio superpotere con un altro. Al gruppo si aggiunge un nuovo ragazzo che ha appena cominciato i servizi sociali, Rudy, il cui superpotere è scindersi in due dando corpo, con un clone, alla parte di sé fragile e timida.

Sul finire della terza stagione è stato pubblicato un secondo webisode dal titolo Erazer, in cui i ragazzi scoprono l’identità del graffitaro che disegnava per tutta la città.


3x03 - Ossessione

Titolo originale: Episode Three - Prima trasmissione: 13 nov 2011

Simon, mascherato da SuperHoodie, salva un nerd amante dei fumetti di nome Peter da una rapina. Simon e Peter diventano amici ma le cose si complicano quando Peter minaccia di scoprire il suo segreto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Coma profondo

Titolo originale: Episode Five - Prima trasmissione: 27 nov 2011

Una paziente in coma di nome Jen riesce a scambiarsi di corpo con quello di Kelly, lasciandola imprigionata e attaccata alle macchine. La gang deve ritrovarla prima che per Kelly sia troppo tardi e decidano di staccare la spina.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x07 - Zombie

Titolo originale: Episode Seven - Prima trasmissione: 11 dic 2011

Dopo aver ricevuto il potere della resurrezione, Seth riporta in vita Shannon, la sua fidanzata, ma le sue azioni portano terribili conseguenze. Seth è messo di fronte a una difficile scelta, ma nel frattempo la gang se la deve vedere con un'armata di cheerleader zombie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta